Uomini e Donne, Maria De Filippi impone una nuova regola a causa del Covid-19

Uomini e Donne, Maria De Filippi impone una nuova regola a causa del Covid-19

A Uomini e Donne, Maria De Filippi e la redazione del programma, impongono nuove regole ai partecipanti di U&D per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Già nella scorsa edizione il talk show di canale 5 ha dovuto subire diverse modifiche, rispetto alla consueta messa in onda che siamo abituati a vedere. Durante il periodo di lockdown, infatti, prima di interrompere le riprese, nello studio venivano invitati solo alcuni personaggi del trono over e il trono classico fu addirittura immediatamente e momentaneamente sospeso.

Per alcune settimane nel mese di aprile, invece, si è vista una versione totalmente diversa di Uomini e Donne. Le protagoniste furono solo Gemma Galgani del trono over e Giovanna Abate per il trono classico. Le donne hanno avuto la possibilità di chattare con alcuni nuovi corteggiatori, senza poterli mai vedere.
E fu proprio così che la dama del trono over, Gemma, conobbe il suo ex cavaliere Nicola Vivarelli (Sirius).

Quando le registrazioni ripresero a ritmo più normale, tra la fine di aprile e i primi di maggio, i partecipanti del trono over (quello classico no fu più mandato in onda) vennero muniti di mascherine, di gel igienizzante e potevano ballare solo mantenendo il distanziamento sociale.
Una versione totalmente inedita del programma a cui non siamo mai stati abituati, ma era l’unico modo per far riprendere la messa in onda di Uomini e Donne.

Con i contagi che aumentano e il nuovo Dpcm che sta per arrivare, quale sarà la nuova regola imposta dal programma?

Uomini e Donne, non ci si potrà baciare e bisognerà sempre indossare la mascherina

Uomini e Donne ha subito diversi mutamenti a causa del Coronavirus e, a quanto pare, ce ne sarà un altro in vista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A Uomini e Donne nuova regola per i Tronisti che non potranno baciare i corteggiatori e togliersi la mascherinaAlcuni cambiamenti sono risultati abbastanza evidenti al pubblico, come ad esempio l’unione del trono classico con quello over o il fatto di avere meno pubblico in studio e distanziato da divisori in plexiglass. Altri, invece, sono impercettibili e solo gli appassionati del programma li hanno notati. Non tutti, infatti, si sono resi conto che Maria De Filippi ha deciso di non mandare in onda esterne in cui non succede niente. Negli anni scorsi, invece, le uscite tra tronisti e corteggiatori del trono classico, venivano fatte vedere più o meno tutte.

Come viene riportato anche sul sito ‘Biccy.it’, un’altra novità è entrata in vigore e il pubblico la inizierà a vedere tra poco più di una settimana. Sembrerebbe che i tronisti non potranno baciarsi con le corteggiatrici e i corteggiatori e dovranno tenere sempre la mascherina senza mai potersela togliere durante le esterne. Soprattutto se ripresi dalle telecamere.
Per i protagonisti del trono over, invece, il discorso sembrerebbe diverso. Le loro uscite, infatti, non sono riprese dalla troupe di Uomini e Donne (a parte qualche eccezione fatta per gli incontri di Gemma), ma si svolgono in privato. Pertanto, sembrerebbe che loro, grazie a questo piccolo particolare, potranno togliersi la mascherina e avere un po’ più di libertà.

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne e se ci saranno ulteriori cambiamenti causati dai Dpcm o dal Covid-19 stesso.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento