Anticipazioni Uomini e Donne: romantico ballo per Gemma e Nicola, riavvicinamento in corso?

Anticipazioni Uomini e Donne: romantico ballo per Gemma e Nicola, riavvicinamento in corso?

Ieri sera è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e inaspettatamente c’è stato un riavvicinamento tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Una coppia è anche uscita insieme, mentre nel trono classico i giochi iniziano a farsi duri. A fornirci le anticipazioni della registrazione del 23 ottobre è Vicolodellenews.it.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Nicola di nuovo vicini?

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si stanno riavvicinando? La dama torinese si è nuovamente sfogata contro Tina, che non manca di lanciarle provocazioni. Basti pensare alla cornacchia che le ha regalato ultimamente. La Galgani è uscita con il cavaliere Mario ma l’uomo ha subito chiarito che non intende dare l’esclusiva a Gemma, vuole conoscere anche altre donne. Secondo Tina, Mario non sarebbe davvero interessato alla 70enne e questa frase ha scatenato una reazione di fastidio nella torinese.

Nicola Vivarelli, invece, ha chiuso ogni rapporto con Veronica perchè la dama non si è presentata alla cena che lui aveva organizzato. Veronica era rimasta male dell’uscita tra Sirius e Angelica. A questo punto il toscano e Gemma ballano insieme. Riavvicinamento in corso per la ex “coppia”? Sicuramente ci saranno altri sviluppi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel trono over, la coppia formata tra Sara e Alessio decide di uscire insieme, mentre Roberta vuole continuare la conoscenza con Michele, nonostante il pubblico pensi che lui la stia prendendo in giro.

Gianluca e Davide si scontrano al trono classico

Si passa anche al trono classico, dove Davide Donadei è uscito con Beatrice, Chiara e Rossana. Il tronista si è baciato con Rossana scatenando le ire delle altre due ma alla fine ha ballato con tutte.

Gianluca De Matteis, invece, ha fatto un’esterna con una ragazza di nome Dalila, poi ha ballato con Gabriella e si è anche arrabbiato con lei perchè la corteggiatrice non avrebbe avuto reazioni. Il romano ha eliminato anche tre ragazze per l’aspetto fisico e per questo è stato criticato da Gianni Sperti, mentre Davide Donadei gli ha confessato di esserci rimasto male perchè sembra sempre che lo imita in quello che fa e sarebbe anche andato a parlare con Beatrice. Sophie Codegoni, invece, è uscita con Antonio e insieme sono andati a pesca poi ha eliminato Nino e Alberto. A quanto pare, stasera, sarà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Condividi

Chiara

Lascia un commento