Luciano Cattaneo farà una proposta alla moglie Silvia a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 26 ottobre, rivelano che l’uomo non sopportando più di dover fingere di essere felice con la consorte a causa della presenza di zia Eulalia e di Stefania, le proporrà un compromesso. Nel frattempo, Salvatore e Marcello saranno in ansia per il responso della Contessa sui loro dolci. Intanto, le Veneri si troveranno in difficoltà a causa dell’ingente mole di lavoro mentre Beatrice Conti rifiuterà l’aiuto di suo cognato Vittorio.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 ottobre: Luciano propone un compromesso a Silvia

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata di lunedì 26 ottobre, rivelano che Marcello e Salvatore non vedranno loro di sapere se il dolci di Laura che Federico ha fatto assaggiare alla Contessa Adelaide, le siano piaciuti o meno. Il responso positivo da parte della nobildonna sarebbe un grande colpo per i due giorni che vedrebbero così la svolta definitiva dei loro affari.

Nel frattempo, Luciano spiazzato dal fatto che zia Ernesta e Stefania rimarranno a casa loro più del previsto e non volendo rinunciare completamente alla sua libertà, proporrà un compromesso a Silvia. L’uomo non ha cambiato idea sul fatto di voler andare via di casa, ma per il momento preferirà mantenere le apparenze con l’anziana domestica.

Il Paradiso delle signore, spoiler 26 ottobre: Beatrice rifiuta l’aiuto di Vittorio

La nuova collezione a marchio Paradiso disegnato da Gabriella va letteralmente a ruba tra le clienti del grande magazzino e ciò metterà a dura prova la resistenza delle Veneri che dovranno far fronte ad una mole di lavoro importante. La mancanza di una commessa inizierà a farsi sentire ed è per questo motivo che Clelia avvierà le selezioni per l’assunzione di una nuova Venere.

Nel frattempo, in Caffetteria arriverà una vecchia fiamma di Salvatore. La presenza della ragazza scatenerà la gelosia di Laura? Nel frattempo, Beatrice Conti in seguito al funerale del marito scoprirà di avere una situazione finanziaria disastrosa. Vittorio deciderà di far fronte alla situazione offrendole il suo aiuto. La donna, però, rifiuterà dicendogli di potersela cavare benissimo da sola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina