DayDreamer, anticipazioni 25 ottobre: Huma si scontra con Sanem

DayDreamer, anticipazioni 25 ottobre: Huma si scontra con Sanem

DayDreamer torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 25 ottobre 2020. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 16:20 circa e sino alle 17:15, per poi lasciare spazio a Domenica Live. Ma dove eravamo rimasti? Sanem avrà fatto la conoscenza di una donna misteriosa che da giorni si aggira nel suo quartiere e, con la sconosciuta, avrà sin da subito degli accesi scontri. Nel corso della nuova puntata si scoprirà che la donna non è altri che Huma, la madre di Can e d Emre. La madre dei Divit mostrerà subito antipatia per la Aydin, mentre Can vorrà scoprire il reale motivo del ritorno in città della madre.

Anticipazioni DayDreamer 25 ottobre: Sanem conosce la madre di Can

La presentazione della nuova campagna realizzata per conto di Mackinnon sarà stata un successo e Sanem avrà ricevuto molti complimenti. Per festeggiare, tutti i dipendenti della Fikri Harika si ritroveranno a casa di Can. Proprio nel corso della festa, Sanem andrà ad aprire la porta e si ritroverà di fronte alla donna misteriosa già incontrata nel suo quartiere. Si verrà a sapere che la sconosciuta è Huma, la madre dei Divit. Sin da subito, si capirà come la donna non nutra affatto simpatia per Sanem, arrivando persino ad umiliarla, fingendo di scambiarla per una domestica. Nemmeno Can avrà un buon rapporto con la madre, visto che lei lo ha abbandonato da piccolo. Un gesto che il fotografo non sarà mai riuscito a perdonarle. Il nuovo personaggio sarà quindi destinato a creare parecchio scompiglio nelle prossime puntate di ‘DayDreamer- le Ali del sogno’.

DayDreamer; trama 25 ottobre: Huma non esita ad umiliare Sanem

Huma fa ritorno a Instanbul

Dando uno sguardo alle anticipazioni del 25 ottobre, si vedrà come Can cercherà di scoprire il reale motivo del ritorno in città di Huma. Il fotografo infatti, non si fiderà affatto di lei e avrà timore che la sua presenza possa mettere in pericolo la sua relazione con Sanem. Can non sarà poi così lontano dalla verità, visto che si intuirà sin da subito come Huma abbia tutte le intenzioni di mettere i bastoni tra le ruote ai due giovani innamorati. La donna infatti, non nasconderà la sua grande simpatia per Ceyda, ritenendola una persona più adatta di Sanem per fidanzarsi con il figlio. La Aydin sembrerà essere troppo di ‘basso profilo’ per Can! Per raggiungere il suo scopo, vedremo come Huma non esiterà ad intromettersi anche in agenzia, facendo valere il peso delle sue quote azionarie. La donna non perderà occasione per umiliare Sanem e questo manderà su tutte le furie Can. Riuscirà il fotografo ad evitare che la madre rovini la sua storia d’amore? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di DayDreamer.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento