Programmi TV, cosa guardare stasera 24 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 24 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 24 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.30
Trappola di cristallo

Action thriller con Bruce Willis nei panni del poliziotto John McClane, alla prese con temibili terroristi che prendono in ostaggio alcune persone in un grattacielo.

Canale 5 ore 21.35
Tu Si Que Vales

La nuovissima edizione del grande show di Canale 5 con una giuria d’eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. A capo della giuria popolare c’e’ Sabrina Ferilli.

Italia 1 ore 21.30
Monster trucks

Uno studente con la passione per i truck, scopre una creatura di nome Creech che succhia benzina. Insieme cominceranno un viaggio per riportarlo dalla sua famiglia Wedge.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 20.35
Ballando con le Stelle

Torna Ballando con le stelle, l’amatissimo dance show di Rai1. “Ballerino per una notte” di questa settimana, Red Canzian ha accettato una nuova sfida: salire sul palco per ballare una coreografia realizzata ad hoc per lui, che verrà giudicata, con apposita votazione, dalla giuria in studio. Durante la sesta puntata vedremo esibirsi: Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca – Lucrezia Lando e la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale…

Rai 2 ore 21.20
S.W.A.T. S3 E13 – Missione Tokio

 

Rai 3 ore 21.20
Sapiens, un solo pianeta – Emergenza pandemica

Il nuovo ciclo di Sapiens non poteva che partire dall’emergenza pandemica con la quale tutto il mondo convive oramai da mesi: Mario Tozzi dal Lazzaretto di Venezia compirà un’indagine sulle tracce delle antiche pandemie, cercando affinità e differenze con quella attuale puntando già lo sguardo sulla prossima che certamente non dovrà coglierci impreparati

Rai 4 ore 21.20
Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino

Il sicario Joe viene assoldato per eliminare quattro persone scomode per la reputazione del boss della mafia thailandese Surat. Per portare a termine l’operazione, Joe si serve di un ladruncolo di Bangkok che dovrà eseguire delle importanti commissioni.

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento