Tina regala una cornacchia a Gemma, che litiga con Biagio: ‘Sei un polipo’

Tina regala una cornacchia a Gemma, che litiga con Biagio: ‘Sei un polipo’

Novità a Uomini e Donne, dove è giunto un nuovo cavaliere di nome Giuseppe. Non sappiamo ancora molto sul nuovo pretendente del trono over, che è stato presentato durante la puntata in onda oggi, 23 ottobre. Ad avere tutte le attenzioni, però, è stata una nuova lite tra Gemma e Tina.

Gemma contro Biagio: ‘Sei un polipo piacione’

La puntata di venerdì 23 ottobre di Uomini e Donne, è iniziata con la presentazione di Giuseppe, un nuovo cavaliere che ha subito mostrato un certo interesse per Valentina. La dama, però, attualmente, è alle prese con Germano, quindi Giuseppe dovrà far ricadere il suo interesse su qualcun’ altra. La dama Cristina si è mostrata molto interessata a lui ma a quanto pare, il nuovo cavaliere non sembra ricambiare le attenzioni mostrate dalla donna.

Lo spazio dedicato al nuovo cavaliere Giuseppe è stato molto ridotto, infatti Maria De Filippi è subito passata a parlare di Biagio e Gemma. La Galgani è furiosa con il suo pretendente e l’ha accusato di fare il polipo con tutte. Gemma ha detto a Biagio che fa il piacione con le altre e non esiste che poi va a baciare lei:

‘Mi hai preso per i fondelli, tu fai il polipo con tutte, vieni a baciare me e fai il piacione con tutte, non hai capito nulla’

Tina dopo il cactsus regala una cornacchia a Gemma

Biagio si è così difeso dicendo a Gemma che lui vuole solo conoscere altre dame, ma la Galgani è uscita dallo studio e dietro le quinte ha dato vita ad un teatrino con Tina Cipollari, che ha tirato fuori un cactus e una cornacchia da regalare alla torinese. La dama ha notato subito una cornacchia e subito la Cipollari ha specificato che era per lei, creando una scenetta cult.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In studio, poi, Maria De Filippi ha posizionato una sedia dove ha fatto accomodare Sabina e Maria, le altre due donne con cui Biagio è uscito. A questo punto la torinese ha sbottato del tutto: “Chiedo dall’alto della mia età del rispetto, chiedo di non essere usata e strumentalizzata nelle sue sponsorizzazioni “ riferito a Maria.

A quel punto è entrato Biagio che ha prima raccontato come è andata l’uscita con Sabina e poi si è lasciato andare a commenti pesanti su Maria:

“È una panterona, abbiamo fatto un aperitivo, l’ho portata in camera e ci siamo baciati e dopo mi sono dovuto fare la doccia”.

In tutto questo Gemma guardava quasi schifata e ha ha fatto notare a Biagio di aver detto le stesse cose a lei.

Condividi

Chiara

Lascia un commento