Nella serata di oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera italiana Un posto al sole, con protagonista assoluta la bellissima città di Napoli. Non siete riusciti a vederla? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Un posto al sole del 26 Maggio. Ma bando alle ciance, non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Un posto al sole del 26 Maggio

La replica dell’ultima puntata di Un posto al sole si può rivedere in TV e in streaming. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Pensiamo ad esempio al televisore, che consente sì di di rivedere gli episodi di Un posto al sole in uno schermo grande, è vero anche però che non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere l’ultimo episodio della soap fin da poco dopo le 21:00, quando su Rai Tre parte la sigla finale della soap, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.

Come rivedere Un posto al sole in TV

Quest’ultimo problema si può risolvere con una Smart TV, grazie alla quale puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Un posto al sole anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare Un posto al sole tra i programmi disponibili in replica.

Nota: per accedere al servizio interattivo messo a disposizione del pubblico Rai al fine di consentire la visione su Smart TV dei nuovi episodi di Un posto al sole, ricordiamo che è richiesta la registrazione.

Come rivedere Un posto al sole in streaming

Potete rivedere Un posto al sole in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato di solito subito dopo la fine della puntata, quindi è possibile guardare entro pochi minuti quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione richiede semplicemente un indirizzo email o il login al profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Un posto al sole del giorno 26 Maggio su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica