Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 18 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 18 Marzo in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. Tra inchieste al cardiopalma su tutto il territorio nazionale, inseguimenti ai cosiddetti furbetti e rubriche sempre apprezzate dal pubblico, il tg satirico inventato ad Antonio Ricci continua a restare uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset. Non vi resta ora che riguarda l’appuntamento di ieri sera, seguendo le indicazioni precise riportate nei paragrafi successivi (prima per la televisione e poi per lo streaming).

Come rivedere Striscia la Notizia in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate e i retroscena di Striscia la Notizia anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare Striscia la Notizia tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione al servizio).

Come rivedere Striscia la Notizia in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere Striscia la Notizia in streaming  sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento del tg satirico senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo Mediaset Play è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Striscia la Notizia del giorno 18 Marzo su Mediaset Infinity:

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di Striscia la Notizia in televisione.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia. Non ci resta che augurarvi una buona visione!