Nel pomeriggio di oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del talk show Pomeriggio 5 condotto dalla padrona di casa Myrta Merlino, succeduta a Barbara d’Urso. Non siete riuscite a vedere l’ultimo appuntamento per colpa di un impegno improrogabile? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Pomeriggio 5 del 18 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo dunque altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito con la nostra guida.

Come e dove vedere la replica di Pomeriggio 5 del 18 Marzo

La replica dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 sarà trasmessa in TV e in streaming. A seguire tutte le soluzioni disponibili.

Come rivedere Pomeriggio 5 in TV

Con una Smart TV hai infatti la possibilità di rivedere tutto quello che è successo nell’ultimo appuntamento di Pomeriggio 5 anche sul tuo televisore di casa. Basta sintonizzarsi su un canale Mediaset a scelto e dopo pochi secondi apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando per avviare Mediaset Infinity: a questo punto non servirà altro che spostarsi su Programmi TV e cercare Pomeriggio 5 tra le trasmissioni disponibili in replica. Una volta trovato, seleziona l’appuntamento che vuoi rivedere e pigia il tasto OK o Invio del telecomando per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere Pomeriggio 5 in streaming

Potete rivedere Pomeriggio 5 in streaming  sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il video dell’ultima puntata viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover attendere la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login all’account Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Pomeriggio 5 del giorno 18 Marzo con l’app Mediaset Infinity:

  • Apri l’app Mediaset Infinity.
  • Tocca Catalogo in basso.
  • Scegli Programmi TV.
  • Scorri fino a quando non trovi il riquadro Pomeriggio 5.
  • Fai tap su Ultima puntata per avviare la riproduzione del video.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Non ci resta che augurarvi buona visione!