Matilde Brandi registra un messaggio per i concorrenti del GF vip e attacca alcuni di loro (video)

Matilde Brandi registra un messaggio per i concorrenti del GF vip e attacca alcuni di loro (video)

Matilde Brandi è stata l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua permanenza ha avuto attriti con diverse persone all’interno della Casa, mentre con tanti altri ha mantenuto rapporti di amicizia e di affetto. Ha voluto, quindi, registrare un messaggio che i concorrenti hanno potuto vedere nel corso delle ultime ore.

Tante, come detto poco sopra, le parole d’affetto che ha riservato a Pierpaolo o Andrea dicendo loro di non cambiare mai e  di far vedere al pubblico quello che hanno dentro davvero. Anche verso Adua e Massimiliano ha espresso il suo affetto, così come nei confronti di Elisabetta, Enock, Dayane, Francesco e Patrizia De Blanck. La parte più interessate, però, è quella in cui attacca gli inquilini che non abbiamo ancora citate. Andiamo, perciò, a vedere nel dettaglio le sue parole.

Matilde Brandi attacca Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Nel video che potete anche trovare qui sotto, preso da Twitter, vediamo Matilde Brandi attaccare per primo Tommaso Zorzi, dicendogli di essere una prima donna:

Tommy, Tommy, Tommy, il ruolo della prima donna ti viene bene. Però fatti dare un consiglio da chi prima donna lo è stata per davvero per anni. Certe volte bisogna saper fare dei passi indietro e uscire di scena in punta di piedi ed è proprio lì che ricevi l’applauso più bello.

Quando arriva a Stefania Orlando, invece, l’accusa di aver preferito il gioco alla loro amicizia. Tuttavia, le parole più “cattive” le ha riservate a Maria Teresa Ruta e a sua figlia Guenda Goria.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Matilde contro Maria Teresa Ruta e Guenda

Matilde Brandi, in passato, si è scontrata più volte con Maria Teresa Ruta, arrivando anche a perdere la pazienza e urlando a squarciagola con lei. Anche nelle puntate in diretta su Canale 5. A lei, forse, uno degli attacchi più duri, durante il quale l’accusa di star recitando un copione che si è preparata prima di entrare al GF Vip:

Cara mia, adesso che sono uscita dalla casa si sono spenti i riflettori su di te. Come facciamo a riaccenderli? Lo dico perché tu ci tieni tanto. Le parrucche te le sei già messe, le ciglia finte e i brillantini sono finiti e se vuoi ti spedisco tutto. Bisogna inserire un nuovo colpo di scena in questo tuo copione che ti sei scritta da casa, perché qui altrimenti non succede niente.

A questo punto, poi, passa a Guenda Goria, alla quale dice che non basta citare alcuni poeti celebri per differenziarsi dagli altri ragazzi della Casa, ma deve far altro nella vita per scrollarsi dalle spalle il “figlia di…“:

Cara tu professi di essere tanto diversa da questi ragazzi, parli di Dante e Leopardi, ma fai anche altro. Altrimenti tesoro mio resterai sempre e solo la figlia di Maria Teresa Ruta.

Quello che forse Matilde Brandi non sa è che Guenda ha un curriculum molto nutrito alle sue spalle. Il suo lavoro, infatti, spazia dalla recitazione in teatro alla musica, passando anche per la regia. Qui di seguito possiamo vedere le prove che lo dimostrano.

Sicuramente nella puntata di stasera, venerdì 23 ottobre 2020,  del GF Vip si parlerà molto di questa cosa. I concorrenti, inoltre, risponderanno anche in diretta alle accuse mosse da Matilde Brandi, la quale sarà presente in studio.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Oppini usa Tommaso Zorzi: il post di Alba Parietti (poi cancellato)

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento