Ida Platano (ex U&D) rompe il silenzio su Riccardo e smentisce un nuovo flirt

Ida Platano (ex U&D) rompe il silenzio su Riccardo e smentisce un nuovo flirt

Ida Platano e Riccardo Guarnieri non stanno più insieme da diversi mesi. Ma come sono i rapporti tra loro oggi? A svelarlo è stata proprio l’ex dama di Uomini e donne in un intervista rilasciata sull’ultimo numero del Magazine del programma. Stando a quanto pubblicato, pare che i due ex fidanzati non abbiano nessuno tipo di rapporto, nessuna telefonata o scambio di messaggi. Ida ha voluto anche smentire le voci che la vorrebbero al fianco di un altro uomo. Per il momento dunque, l’ex protagonista di U&D è single e sembra non voler fare ritorno nel programma di Maria De Filippi.

Ida Platano rompe il silenzio su Riccardo: ‘Non c’è più alcun tipo di rapporto’

Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sentono più dallo scorso giugno. A rivelarlo è la stessa Ida sulle pagine di U&D Magazine, dove non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua amarezza per la fine della sua storia d’amore con Riccardo. In particolare, l’ex dama del Trono Over, ha rivelato di esserci rimasta male per il silenzio assoluto di Guarnieri in questi mesi, visto che lei auspicava comunque, di mantenere una sorta di dialogo con l’ex, nonostante la fine della loro relazione. A tal proposito sul settimanale di U&D si legge:

Non c’è più alcun tipo di rapporto. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a giugno. Mi aspettavo maggiore cura nei confronti della nostra storia, perché è stata molto importante

A questo punto, sembra che Riccardo Guarnieri non voglia avere nessun tipo di contatto con Ida Platano.

Ida esclude un ritorno a Uomini e donne (per ora) e si dichiara single

Approfittando dell’intervista, Ida ha colto l’occasione per smentire le voci che, in questi ultimi tempi, le avrebbero attribuito un nuovo flirt. La donna infatti, sarebbe stata avvistata insieme ad un uomo che la stessa ha tenuto a precisare essere solo un amico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non c’è nessuno nella mia vita e mi sono fatta una risata leggendo la notizia. Non c’è nessuno tranne mio figlio. Sono stata avvistata in compagnia di un amico, d’altronde ho tanti amici uomini

In molti ora si chiedono se Ida tornerà a sedersi nel parterre di Uomini e donne e, alla domanda posta dal giornalista, la diretta interessata ha risposto: ‘Non ora, ma mai dire mai‘. Per il momento, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri è concentrata su se stessa e sta piano piano riacquistando la sua serenità, dopo essere caduta nel baratro. Stando al suo racconto infatti, subito dopo la rottura con Guarnieri, si è dovuta rivolgere ad una psicologa per riuscire a superare il difficile momento. Ora il lavoro fatto, sembra dare i suoi frutti, visto che l’ex dama bresciana sembra tornata ad essere ‘forte e coraggiosa come un tempo’. Chissà se in futuro tornerà a Uomini e donne accanto alla sua amica Gemma Galgani!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento