Giulia Cavaglià esplode contro l’ex Francesco Sole: ‘Se parlo ti rovino’

Giulia Cavaglià esplode contro l’ex Francesco Sole: ‘Se parlo ti rovino’

Francesco Sole e l’ex tronista di Uomini e donne Giulia Cavaglià si sono lasciati da qualche tempo ma tra i due sembra essere guerra aperta. Ma cosa è successo tra loro nelle ultime ore? La risposta forse la troviamo in una delle ultime Instagram Stories pubblicate da Giulia e nella quale si scaglia letteralmente contro l’ex, reo di impedirle di andare a recuperare alcuni dei suoi indumenti lasciati a casa sua. Le accuse sono pesanti, con Giulia che tuona sui social: ‘Vergognati’, continuando poi ‘Se parlo io sei rovinato‘.

L’ex U&D Giulia Cavaglià si scaglia contro Francesco Sole

Giulia Cavaglià è sul piede di guerra. L’ex tronista di Uomini e donne è furiosa contro il suo ex Francesco Sole e il motivo è presto detto. Sembra che il giovane non risponda al telefono e non si faccia trovare, impedendole di fatto di andare a casa sua per recuperare alcun oggetti personali. Questo episodio ha fatto traboccare il vaso, visto che i due non sembrano essersi lasciati in buoni rapporti con la Cavaglià che ha più volte minacciato di sbugiardare il suo ex in pubblico. Dal racconto di Giulia, si viene a sapere che, stanca della situazione, sarebbe riuscita a mandare suo padre a recuperare qualche vestito, tra cui una giacca in cui avrebbe trovato uno scontrino datato 12 ottobre, che testimonierebbe come la giacca sia stata utilizzata da un’altra ragazza. Apriti cielo!

Giulia Cavaglià è una furia contro l’ex: ‘Se parlo ti rovino’

‘Qualcuna delle tue zocc***e’, tuona la Cavaglià sui social. Uno sfogo proseguito con altre frasi minacciose: ‘Non tirare troppo la corda perché se parlo ti rovino‘. Cosa avrà da dire di così compromettente la ragazza sul suo ex fidanzato? Ecco di seguito il video dello sfogo.

Francesco per il momento tace ma il Gossip infiamma. Parole forti quelle dell’ex tronista di U&D che, poche ore dopo, sbollita un attimo la rabbia, è tornata a parlare dicendo di non voler più farsi il sangue amaro per Francesco, decidendo di dedicare un po’ di tempo a se stessa rilassando un po’ i nervi. Ci riuscirà?

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento