Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e la Ruta hanno sgamato Oppini: il video della verità

Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e la Ruta hanno sgamato Oppini: il video della verità

Nel bene e nel male, il video di saluti confezionato da Matilde Brandi per i suoi ex compagni di avventura al Grande Fratello Vip 5 ha schiarito le idee non solo a Stefania Orlando, ma anche a Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Oppini, ritenuto da diversi utenti sui social come il più grande stratega all’interno della casa del GF (che non è per forza di cose un’accusa o un attacco, anzi). Questo però, all’interno delle dinamiche del gioco, può influire in modo negativo per il figlio di Alba Parietti, che potrebbe vedere a rischio il suo proseguimento nel reality già dalla puntata di stasera, quando tutti i nodi verranno al pettine (o almeno è quello che ci si augura per amore del gioco).

La conversazione a tre fra Stefania, Maria Teresa e Tommaso su Oppini

Tutto nasce dalla non presa di posizione da parte di Francesco in seguito al videomessaggio della Brandi al gruppo, contenente più di una frecciata velenosa all’indirizzo di Stefania, Maria Teresa, Tommaso e, in particolare, Guenda. I tre, dopo l’attacco di Zorzi a Elisabetta Gregoraci, definita parac**o dall’influencer milanese, si ritrovano nella stanza blu per commentare il comportamento di Oppini. Di seguito la trascrizione letterale della conversazione.

Stefania: L’unica persona che non mi è chiara qua dentro è Francesco Oppini, mo te l’ho detto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tommaso: Inizia a non essere chiaro neanche a me. Perché allora sei veramente un paraculo, non puoi non prendere posizione su sta roba (si riferisce al videomessaggio che Matilde Brandi ha fatto recapitare agli inquilini dopo l’eliminazione nella puntata di lunedì scorso).

Maria Teresa: Che lui dovesse diventare tuo amico, trascinando tutto il gruppo, glielo chiedo da giorni, giorni e giorni. Lui – riferendosi a Francesco – lo ha fatto quando è uscito Matilde. Allora mi fa strano. Cioè, io non ci capisco niente, però mi fa strano.

Tommaso: Poi viene a dire a me: “Tu sei il primo paraculo”. Io paraculo? Amore, io nomino la Gregoraci, litigo con la Gregoraci, se devo mandare a fanc**o one, two, three […]

Potete riascoltare le parole dei tre anche nel video qui sotto. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi parla per la prima volta di Grindr a Maria Teresa Ruta, ecco la sua reazione

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento