Francesco Oppini usa Tommaso Zorzi: il post di Alba Parietti (poi cancellato)

Francesco Oppini usa Tommaso Zorzi: il post di Alba Parietti (poi cancellato)

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5 è stata molto apprezzata dai social, che non perdono occasione per creare meme e video sui due vipponi. Non in ultimo l’esilarante scenetta con i capelli spettinati. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato e il figlio di Alba Parietti sarebbe stato accusato di avvicinarsi a Tommaso per strategia.

Stefania Orlando dubita di Francesco Oppini

Tutto era iniziato quando Francesco Oppini aveva deciso di schierarsi dalla parte di Tommaso durante la puntata di lunedì scorso, scatenando dure reazioni nel gruppo dei “comodini”. A quel punto, sui social, erano apparsi molti video del 38enne che spiegava ai compagni della stanza arancione, che si era messo dalla parte di Tommaso perché, guarda caso, chi gli andava contro era uscito, proprio come Matilde.

Nelle ultime ore, la lite in casa tra l’influencer ed Elisabetta Gregoraci a causa del videomessaggio di Matilde, hanno portato Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta ad avere qualche dubbio sulla sincerità di Francesco. Le due vippone pensano che il ragazzo si sia avvicinato a Tommaso per convenienza e non per vera amicizia. Anche Tommaso Zorzi, deluso dal comportamento dell’amico che non l’ha difeso durante la lite con la Gregoraci, ha iniziato a dubitare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il post cancellato di Alba Parietti

Nelle ultime ore, intanto, Alba Parietti ha scritto un post in difesa del figlio, post che però è stato cancellato poco dopo:

“Qualcuno per mettere zizzania o in malafede dice che Francesco userebbe Tommaso a fini personali o peggio per attirare simpatie o popolarità. veramente ha passato una vita ad evitare di sfruttare le mie conoscenze o il mio ambiente. Questo pettegolezzo strisciante succede fuori dalla casa, sono i soliti odiatori, ma peggio ancora lo insinua qualcuno subdolamente dentro.

La prima è la malignità fine a screditare la lealtà di Francesco e questo è davvero una cattiveria perché è uno che non ha mai voluto usare la popolarità della propria madre, figuriamoci di un amico. Secondo perché chi è abituato a mettere in scena teatrini a qualsiasi prezzo, probabilmente crede che tutti siano fatti come lui o meglio lei.”

La Parietti ha anche speso delle belle parole nei confronti di Tommaso Zorzi e l’amicizia che lo lega al figlio. Non è chiaro il motivo per cui la nota showgirl abbia poi cancellato tutto. Forse per non creare ulteriori polemiche durante la puntata del GF VIP 5?

Condividi

Chiara

Lascia un commento