La contessa lancia una bottiglia contro Zorzi e lo colpisce ai testicoli (VIDEO)

La contessa lancia una bottiglia contro Zorzi e lo colpisce ai testicoli (VIDEO)

Nuovi scontri al Grande Fratello Vip 5. La serata di ieri doveva essere spensierata per i vipponi ma il videomessaggio di Matilde Brandi ha rovinato tutto e scatenato delle liti tra alcuni concorrenti che hanno portato a grandi malumori.

La contessa lancia una bottiglia contro Tommaso Zorzi

Dopo le parole al veleno della Brandi nei confronti di Tommaso Zorzi, Guenda, Maria Teresa e la Orlando, l’influencer si è arrabbiato molto per le cose sentite e ha dato vita ad un dibattito in casa che si è trasformato in lite. In particolare, il 25enne non ha accettato che gli inquilini non abbiano difeso Guenda per le parole dette da Matilde e li ha additati come parac*li.

A quel punto Elisabetta Gregoraci ha letteralmente sbottato contro il milanese dandogli del rosicone a cui bisogna sempre dire che è bello e bravo. La 40enne ha ribadito di aver legato molto con la Brandi, per cui non le andrà mai contro. Il botta e risposta tra Tommaso Zorzi e la ex moglie di Briatore è andato avanti per molto, fino a quando, ad un certo punto, la contessa non ha lanciato una bottiglia di plastica contro Zorzi colpendolo nei testicoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’episodio è stato ripreso sui social, che ora chiedono una punizione per la contessa in seguito a questo gesto di cattivo gusto. Non è la prima volta che la contessa De Blanck si lascia andare a parole non proprio positive. Già in passato era stata ripresa per la famosa f world che aveva scatenato una dura reazione nei confronti di Tommaso. 

Sui social si chiede la squalifica per Patrizia De Blanck

A quanto pare, la contessa De Blanck ha lanciato la bottiglia a Tommaso perché secondo lei l’unica a doversela prendere per il videomessaggio di Matilde era Guenda e non lui.

Sui social, intanto, il video della contessa che lancia la bottiglia contro Zorzi sta facendo il giro e in molti stanno chiedendo la squalifica, visto che non è la prima volta che l’80enne si lascia andare a gesti non bellissimi.

Condividi

Chiara

Lascia un commento