Andrea Zelletta ha tradito Natalia con Alice Fabbrica? Stasera scontro al GF VIP 5

Andrea Zelletta ha tradito Natalia con Alice Fabbrica? Stasera scontro al GF VIP 5

Stasera al Grande Fratello Vip 5 vedremo lo scontro di fuoco tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica, l’influencer che sostiene di aver ricevuto molti messaggi da parte del modello pugliese, nonostante lui fosse fidanzato con Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta e il presunto flirt con Alice Fabbrica

Da qualche giorno, Andrea Zelletta, che nella casa è srato chiamato ‘comodino’, è al centro delle polemiche per un presunto tradimento nei confronti della fidanzata Natalia Paragoni, con cui è fidanzato da circa 1 anno e mezzo. La 23enne, durante la puntata di lunedì sera, era anche entrata nella casa del GF VIP 5 per sostenere il suo fidanzato, conosciuto a Uomini e Donne ma poche ore dopo è cambiato tutto.

Alice Fabbrica, nota web influencer che ha preso parte anche a Ciao Darwin, ha dichiarato di aver conosciuto il modello pugliese nel 2015 e da quel momento i due non hanno mai smesso di scriversi. Secondo la ragazza, Andrea avrebbe continuato a inviarle messaggi e vocali non solo su Instagram ma anche su Whatsapp e altri social. Alice Fabbrica ha raccontato di aver avuto un rapporto epistolare con Zelletta dal 2015 a cui era seguito un incontro in un bar, che però aveva fatto insospettire la 23enne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alice Fabbrica

Sembra, infatti, che Zelletta, durante quel primo appuntamento, si era mostrato molto geloso con vere e proprie scenate pubbliche, quando Alice gli disse che era andata a prendere un caffè con un altro ragazzo. A quel punto, la 23enne aveva deciso di bloccare subito i rapporti con l’ex tronista ma Andrea ha sempre continuato a scriverle, anche dopo l’inizio della storia con Natalia.

 “Alludeva a noi, al fatto che avevamo un conto in sospeso, mi ripeteva di volermi vedere. Non mi ha dimenticato, anche dopo aver scelto in tv Natalia. Così, stanca di questo atteggiamento, l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. “

Alice Fabbrica entra nella casa per scontrarsi con Andrea

A Mattino 5, Biagio D’anelli ha annunciato che proprio stasera Alice Fabbrica sarà al Grande Fratello ed entrerà nella casa per avere un confronto con il modello pugliese in merito ai numerosi messaggi che le ha inviato in questi anni. Nel programma di Federica Panicucci è intervenuto anche il giornalista Riccardo Signoretti, il quale ha dichiarato che Alice Fabbrica gli ha raccontato del famoso incontro nel bar e avrebbe anche fatto allusioni in merito ad un potenziale tradimento di Zelletta nei confronti di Natalia se lei avesse accettato le sue avances.

Condividi

Chiara

Lascia un commento