DayDreamer, anticipazioni 24 ottobre: Sanem si scontra con una donna misteriosa

DayDreamer, anticipazioni 24 ottobre: Sanem si scontra con una donna misteriosa

Sabato 24 ottobre su canale 5 a partire dalle 15:00 torna l’appuntamento con DayDreamer, la serie tv turca che narra la storia d’amore tra Can e Sanem. Ma dove eravamo rimasti? Tutto riprenderà dal momento in cui Sanem avrà venduto di nascosto il suo profumo a Fabbri, in modo da far ritirare le accuse contro Can. Quest’ultimo ignaro dell’accordo stretto tra la sua fidanzata e l’imprenditore francese, continuerà ad occuparsi della campagna per la RedMode. Proprio nel corso della nuova puntata, sarà giunto il momento della presentazione della nuova campagna, mentre un nuovo personaggio farà la sua comparsa nel quartiere di Sanem, scontrandosi con la giovane Aydin.

DayDreamer, trama 24 ottobre: il progetto di Sanem entusiasma Mackinnon

Dopo una settimana di attesa tornano su canale 5 le vicende legate a Can e Sanem. I due lavoreranno a stretto contatto per ultimare l’importante campagna pubblicitaria della RedMode, affidata loro da Mackinnon. Sanem ancora una volta si farà apprezzare per le sue idee, tanto che riceverà i complimenti di McKinnon durante la presentazione del progetto pubblicitario. Se sul piano lavorativo le cose per la Aydin sembreranno volgere al meglio, su quello privato non sarà proprio tutto rose e fiori. Nonostante la sua relazione con Can proceda a gonfie vele, la ragazza non sarà ancora riuscita a confessargli di aver venduto ad Enzo Fabbri il suo profumo. Nonostante lo abbia fatto solo per salvarlo dal carcere, il suo gesto potrebbe portare ad inaspettate conseguenze nel loro rapporto.

Chi sarà la donna misteriosa con cui si scontrerà Sanem?

In attesa di sviluppi sulla relazione tra Can e Sanem, Leyla invece, deciderà di voltare pagina e sembrerà sempre più intenzionata a frequentare Osman, il giovane macellaio da sempre innamorato di lei. Dando uno sguardo alla trama di DayDreamer del 24 ottobre, si verrà inoltre a sapere che una misteriosa donna farà la sua comparsa nel quartiere di Sanem. Questa persona, che nessuno conosce, dirà di avere ambiziosi progetti per riqualificare la zona e, nel corso del nuovo appuntamento, vedremo come si scontrerà duramente proprio con Sanem. Le loro idee sembreranno non coincidere e, con il prosieguo delle puntate, si verrà a sapere che la donna non è altri che Huma la madre di Can ed Emre. Il nuovo personaggio sarà destinato a mettere i bastoni alle sorelle Aydin, ma per tutti i dettagli, dovremo aspettare le prossime anticipazioni di DayDreamer.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento