L’ex di Uomini e donne Alessio Lo Passo torna in Tv con il reality Affinity

L’ex di Uomini e donne Alessio Lo Passo torna in Tv con il reality Affinity

Alessio Lo Passo, corteggiatore di Giulia Montanarini nella stagione 2011/2012 di Uomini e donne e in seguito tronista del programma di Maria De Filippi, torna far parlare di sé a distanza di anni. Il giovane come noto, è stato anche in carcere per cinque mesi nel 2017, con l’accusa di estorsione. A distanza di tempo, l’ex protagonista di U&D è tornato a parlare di quella brutta esperienza che, comunque sia, ha cambiato la sua vita e che oggi lo ha portato a rimettersi in gioco in televisione partecipando al nuovo reality Affinity.

Alessio Lo passo torna in Tv dopo la disavventura del carcere

Alessio Lo Passo torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo reality che vedremo presto in Tv dal titolo Affinity e condotto da Giacomo Urtis e Manila Gorio. In molti lo ricorderanno come tronista di Uomini e donne nella stagione 2014/2015, un esperienza che oggi definisce come ‘la più importante della mia vita’. Nel 2017 Alessio fu invece coinvolto in una brutta storia di estorsione. Il giovane venne infatti arrestato nell’aprile di quell’anno, per poi essere rilasciato il mese di settembre. Di quella brutta esperienza oggi Lo Passo dichiara:

Ho avuto modo di conoscermi dentro, conoscere la mia forza di volontà. E questo mi ha permesso di venirne fuori

Alessio Lo Passo su Maria De Filippi: ho provato a contattarla

In attesa di vederlo nel nuovo reality che, da quanto sappiamo, è stato registrato in Puglia, Alessio è tornato a parlare anche del suo rapporto con Maria De Filippi svelando che, dopo essere uscito dal carcere, ha provato più volte a mettersi in contatto con lei senza però riuscirci. Tornando invece all’esperienza del carcere ha aggiunto:

 Il carcere è una di quelle esperienze che divide la vita in due, cioè il prima e il dopo. Sembra che il bello che hai vissuto prima sparisca

Classe 1983, Alessio Lo Passo dopo essersi messo alle spalle questa brutta storia, è tornato nella sua città La Spezia, dove si è reinventato personal trainer e dove ha riscoperto gli amici di un tempo. E’ amante dei tatuaggi, come si evince dagli scatti postati sul suo profilo Instagram. Ecco qua uno degli ultimi post.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento