Tina e Gemma si scontrano a Uomini e Donne per il cactus: ‘Mummia indecente’

Continuano gli scontri a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Anche nella puntata di oggi, 21 ottobre, le due protagoniste non hanno mancato di punzecchiarsi e offendersi a vicenda, come ormai siamo abituati a vedere.
Tina insulta Gemma per il cactus: ‘Sei una mummia indecente’
Lo scontro a Uomini e Donne tra Tina e Gemma, è iniziato quando la Galgani ha ricevuto un vaso da parte di Biagio e ha iniziato a parlare della loro conoscenza durante uno sfogo dietro le quinte. La torinese si è lasciata andare a cosiderazioni sul cavaliere e sul famoso bacio. Gemma ha poi parlato di Tina, definendola volgare e spinosa:
“Tina è volgare, spinosa, perchè ora è passata alle piante grasse”
Il riferimento è a Biagio, che avrebbe regalato delle piante grasse anche ad altre donne e non solo a Gemma. Dallo studio la Cipollari ha iniziato a sbottare contro Gemma:
“Io grassa? Dire grassa a me? Secondo voi io sono grassa? Ho i glutei al punto giusto, punto vita idem. Ho pure fatto 3 figli. Quella mummia indecente, come si permette, che ragionamenti fa, io almeno mangio non patisco la fame come lei. E lo dico con tutto rispetto per le grasse perchè mi piacciono”.
Quando l’amico in fissa con l’alimentazione e la palestra ti dice di fare sport e iniziare una dieta… #uominiedonne pic.twitter.com/eBotjo7O9J
— efarafel (@efarafel) October 21, 2020
Dal cactus alla banana…
Il botta e risposta tra le due donne è andato avanti per parecchio, fino a quando non è arrivato Rosario, un nuovo corteggiatore di Gemma, che ha fatto un complimento a Tina e a quel punto la dama si è arrabbiata scatenando l’ironia della Cipollari, che si è presa gioco della torinese mostrando una banana con chiari doppi sensi. La Galgani, come sempre, ha dato vita ad un altro siparietto super trash. Quale frutto o pianta sarà al centro delle liti, ormai all’ordine del giorno, tra la storica dama e l’altrettanto storica opinionista del programma di Maria De Filippi?
SITUAZIONE ATTUALE! #uominiedonne pic.twitter.com/euki77Vdan
— INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) October 21, 2020