Uomini e Donne, nuovo cavaliere per Gemma Galgani

Uomini e Donne, nuovo cavaliere per Gemma Galgani

A Uomini e Donne si presenta un nuovo cavaliere, di sessantasei anni, per Gemma Galgani. La dama torinese è all’interno del programma dal 2009 e questo l’ha portata ad essere una protagonista del dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi.
L’essere un pilastro di U&D, però, non le ha portato molta fortuna con gli uomini. In questi undici anni in cui fa parte del trono over, infatti, ha avuto diversi flirt e incontri con personaggi del parterre maschile (come ci tiene spesso a ricordare la sua ‘nemica’ Tina Cipollari), senza riuscire mai a lasciare effettivamente il programma.

In questa nuova stagione di Uomini e Donne, Gemma, si è mostrata diversa. La Galgani, nello specifico, si è concessa dei ritocchini al viso ricorrendo al lifting.
Una mossa per rimorchiare i giovani, secondo l’opinionista Tina Cipollari, visto la frequentazione avuta con il ventiseienne Nicola Vivarelli (soprannominato Sirius). Un modo per togliersi la stanchezza dal volto causata dai dispiaceri, invece, ha dichiarato la dama torinese.

Qualunque siano i motivi che hanno spinto Gemma a ricorrere a qualche ritocco sul proprio volto, quello che rimane certo è che anche quest’anno non sembra essere la sua annata.

A Uomini e Donne arriva Rosario da Novara. Il nuovo corteggiatore di Gemma

Lo stop della frequentazione con Nicola Vivarelli durante l’estate e annunciata in modo ufficiale a settembre durante le prime puntate di Uomini e Donne, i passi indietro fatti da Paolo dopo aver visto dei comportamenti inappropriati da parte della Galgani e incompatibili con il suo carattere e, infine, la storia con Biagio ormai giunta agli sgoccioli dal momento che lui si sta frequentando con un’altra donna del parterre femminile del trono over.

Rosario nuovo corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e DonneTutti questi accadimenti in poco più di un mese, sembrano far intuire che anche in questa edizione, Gemma, dovrà continuare a battersi per cercare il vero amore. Ma è proprio a questo punto che fa il suo ingresso all’interno dello studio di Uomini e Donne Rosario. Il cavaliere ha 66 anni, è originario di Gela, ma vive a Novara e fa il carrozziere. Sembra essere un signore distinto, apparentemente timido e riservato anche se ha sempre la battuta pronta. Il sessantaseienne spiega alla Galgani di aver deciso di presentarsi a U&D spinto da semplice curiosità. Ma poi, avendo visto che la dama è sempre attaccata da quasi tutti quelli presenti in studio, ha voluto prendere parte al dating show proprio per corteggiarla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ti trovo affascinante, mi sei simpatica. Mi piaci anche fisicamente! Sei più bella dal vivo che in televisione”.
Viste le belle parole spese dal cavaliere nei confronti di Gemma, sarà lui l’uomo che riuscirà a non far abbandonare il programma alla Galgani e a farle battere il cuore?

Il nuovo corteggiatore di Gemma, Rosario, viene stroncato da Tina Cipollari

L’ingresso di Rosario nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani ha subito scaturito i commenti dell’opinionista Tina Cipollari, che ha stroncato il nuovo protagonista del parterre maschile del trono over sulle possibilità di frequentare la dama torinese.

Come viene riportato anche sul sito “solodonna.it”, durante la presentazione dell’uomo, l’opinionista non ha perso occasione per insinuarsi tra i due. Tina Cipollari ha detto che ritiene improbabile che l’uomo possa far breccia nel cuore e nella mente della Galgani. Secondo la Cipollari, infatti, la dama ha ben altri standard e gusti. A dimostrazione di quanto sta dicendo, l’opinionista, porta l’esempio della frequentazione che c’è stata con Nicola Vivarelli nella versione 2.0 di Uomini e Donne, ribadendo ancora una volta che a Gemma piacciono gli uomini ben più giovani di lei.

Dopo queste esternazioni, però, l’opinionista ha un ripensamento ed ecco che scaglia l’ennesima frecciatina a Gemma Galgani: “Rosario…ti terrà, perché ricordi vagamente un suo ex fidanzato, Ennio”. Chissà come andrà a finire la storia tra Rosario e Gemma. Per scoprirlo bisogna aspettare la messa in onda delle prossime puntate. Quello che è certo è che il ‘povero’ Rosario si è già beccato un rimprovero, con annessa scenata da parte della Galgani, perché si è permesso di dire che trova Tina molto simpatica, divertente e bella.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento