Nel corso della puntata di oggi, 22 ottobre 2020, il cavaliere Michele ha deciso di interrompere la conoscenza con la dama Carlotta. La dama, però, reagisce molto male. Soprattutto quando scopre di essere stata rifiutata dopo che lui ha preferito uscire con Roberta. Andiamo a scoprire tutto quello che è accaduto a Uomini e Donne.

Michele “scarica” Carlotta a Uomini e Donne

Come abbiamo anticipato in precedenza, Michele ha voluto smettere di andare più a fondo per quanto riguarda la conoscenza con Carlotta, così da poter favorire una frequentazione con Roberta. Qui possiamo vedere il video di quando la prima viene a sapere le motivazioni del tronista. Fonte: Mediaset Play

Una volta terminata la registrazione sono stato in camerino a riflettere. L’inizio con Carlotta è stato bello. La prima uscita si sta bene, di testa. Però si tratta di fare quello che uno si sente. In base alle emozioni, invece, mi è dispiaciuto tanto disdire all’ultimo minuto. Parte del programma è uscire con due ragazze cercando di non far ingelosire l’altra, per conoscerle. 

Anche Carlotta ha detto a Michele di essere stata molto bene con lui e che non lo odia. non ce l’ha con lui o Roberta. Quello che si augura è che possano trovarsi bene insieme. Afferma, quindi, di non voler più far parte di questa storia. Tuttavia lo accusa di superficialità. Detto questo se ne torna al suo posto. A questo punto, perciò, Gianni Sperti, volto storico di Uomini e Donne, chiede al cavaliere:

Come mai poi hai provato forti emozioni anche con Roberta? Secondo me tu preferivi Roberta già prima.

Il bacio di Michele con Roberta

Adesso, perciò, dopo il confronto con Carlotta, a Uomini e Donne è il turno di Roberta parlare. Michele e lei, infatti, raccontano cos è successo tra loro. Qui il video, Fonte: Mediaset Play

Siamo andati a cena, poi abbiamo fatto un giro a Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. Siamo stati bene, nel senso che poi abbiamo recuperato la serenità che avevo perso ieri. Dopo un po’ di momenti di gelo ho fatto quello che mi andava di fare e ci siamo baciati.

Alla fine del video di Uomini e Donne, quindi, li abbiamo visti ballare insieme sulle note di una canzone di Emma Marrone.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis di nuovo fidanzata: stavolta con un amico di Andrea Damante, che furioso cancella le foto