Uomini e Donne, la bordata di Giorgio Manetti contro Gemma: “Non puoi essere credibile”

Uomini e Donne, la bordata di Giorgio Manetti contro Gemma: “Non puoi essere credibile”

Durante la loro esperienza a Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani avevano fatto vivere a milioni di telespettatori una favola, non come quella tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko, per intenderci. Poi però tra i due qualcosa si è rotto, con il bel “George” che aveva preso la decisione di lasciare il programma, lasciando che le luci dei riflettori illuminassero soltanto Gemma. Da allora è trascorso qualche anno, e mentre Gemma è ancora l’assoluta protagonista del trono over, l’ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi ha finalmente trovato l’amore lontano dalle telecamere. Proprio su questo Giorgio ha espresso la sua opinione nell’ultima intervista rilasciata alla rivista Nuovo TV.

L’attacco di Giorgio Manetti a Gemma

Giorgio Manetti, consapevole di come in fondo non lo abbia mai dimenticato, attacca frontalmente Gemma in merito alla sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne:

Se è davvero in cerca d’amore, dopo 11 anni in TV perché non lo fa lontano dalle telecamere? Non bisogna mai smettere di credere nell’amore, per carità, neppure a settant’anni, nemmeno a novant’anni, se è per questo. Ma dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere credibile nel dire ancora le stesse cose. Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in TV.

La nuova vita di Giorgio dopo il trono over

Conclusa la sua avventura a Uomini e Donne in qualità di cavaliere del trono over, Giorgio Manetti ha saputo trovare l’amore in Caterina. I due avevano avuto una breve relazione qualche anno prima, fino a quando un bel giorno avevano deciso di lasciarsi. Il destino però li ha fatti incontrare una seconda volta, e ora sembra che le cose tra i due vadano a gonfie vele.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A confermarlo è lo stesso “George”, che ha rivelato di convivere insieme a Caterina a Firenze, la città dove spesso ha modo di incontrare Tina Cipollari e il suo nuovo compagno, come vi abbiamo documentato un paio di giorni fa in un nostro articolo.

Potrebbe interessarvi anche: Tina e Gemma si scontrano a Uomini e Donne per il cactus: “Mummia indecente”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento