Tommaso Zorzi parla per la prima volta di Grindr a Maria Teresa Ruta, ecco la sua reazione

Tommaso Zorzi parla per la prima volta di Grindr a Maria Teresa Ruta, ecco la sua reazione

Al Grande Fratello Vip 5 Maria Teresa Ruta è venuta a conoscenza dell’esistenza dell’applicazione per incontri gay chiamata Grindr. A rivelarle cosa fosse è stato Tommaso Zorzi, influencer milanese apertamente omosessuale. Ma cosa è successo?

I due si trovavano nel giardino della Casa e stavano tranquillamente parlando. A un certo punto, poi, Zorzi ha cominciato ad aprirsi circa una sua ultima relazione e di come non fosse finita nel migliore dei modi. Il ragazzo, infatti, avrebbe scoperto il tradimento del fidanzato proprio grazie all’applicazione, nella quale alcuni suoi amici hanno scoperto il profilo in questione. Queste le sue parole:

Il giorno dopo era su Grindr, il giorno dopo… a Milano? Lo vengo a sapere subito.

A questo punto Maria Teresa Ruta, probabilmente incuriosita da qualcosa che non conosce, ipotizza il funzionamento di Grindr. Qui di seguito potete vedere il video.

Non ne sapevo l’esistenza. Ah, perché qualcuno apre la chat e vede le foto? Nel senso come un elenco… Distanza? Come Wasabi o come si chiama, che ti fa vedere i posti vicino a te.

A questo punto Tommaso Zorzi è entrato ancora più nel dettaglio. Ha infatti spiegato che quella non è solo una chat di incontri usata, appunto, per incontrare le persone e parlarci, ma anche per fare altre cose:

Sì, diciamo che scorri delle foto in ordine di distanza. Uno ad esempio sta a 100 metri da te, tu gli scrivi, lui ti dice di sì, allora lo raggiungi a casa sua e sco**te, funziona così.

Neanche da dire che non appena sentito la parola che abbiamo censurato qui sopra, la regia del GF ha subito staccato l’inquadratura ed è passata ad altro. Tuttavia gli ultimi momenti sono riusciti a immortalare il volto di Maria Teresa Ruta, visibilmente perplesso da quanto sentito.

Probabilmente gli autori non riproporranno questa simpatica scena tra Tommaso Zorzi e la Ruta durante la diretta di venerdì 23 ottobre 2020, ma mai dire mai. Tutto è possibile. Magari la faranno vedere tagliando nel momento più opportuno. Lo scopriremo presto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Francesco Oppini straparla della stanza blu, con Tommaso è quindi solo strategia?

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento