Tommaso Zorzi contro un’opinionista di Uomini e Donne (video)

Tommaso Zorzi contro un’opinionista di Uomini e Donne (video)

Tommaso Zorzi non è di certo uno che le manda a dire. Nelle ultime, ora, infatti, ha ironizzato su un’opinionista di Uomini e Donne. Si trovava, ovviamente, nella casa del Grande Fratello Vip e insieme a lui erano presenti Enock e Pierpaolo. Forse riallacciandosi al discorso di Zelletta, il quale aveva confidato di non aver percepito alcun compenso nei 7 mesi come tronista, ma solo un rimborso spese, si sono lasciati andare a dei commenti su un altro membro del cast.

Questa volta, infatti, l’attenzione si è concentrata su Tini Cansino. Quest’ultima è nota, infatti, per essere l’opinionista più silenziosa dei programmi TV. Quando parla scatena l’entusiasmo del pubblico sui social, all’interno dei quali compaiono frasi e battute divertenti. Qui di seguito vi lasciamo il video del momento in cui l’influencer e gli altri due ne parlano.

Enock non sembra conoscere chi sia questa donna. Tuttavia, Tommaso Zorzi pronuncia la frase: “È veramente una ruba cachet.” Subito dopo, poi, Pierpaolo rincara la dose aggiungendo: “Sta lì immobile. Ogni tanto le fanno ‘Oh, ci sei? Tini e su'”. Alla fine ridono tutti insieme. Questa, però, non è la prima volta che l’influencer parla di Uomini e Donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La candidatura a Uomini e Donne di Tommaso Zorzi

Qualche giorno fa, infatti, Tommaso Zorzi aveva scherzato sul fatto di voler andare a Uomini e Donne per cercare l’amore. Dopo l’esperienza con Iconize, infatti, non sembra avere avuto altre strie d’amore o almeno i fan non ne sono a conoscenza.  Ecco perché la sua candidatura sorge spontanea e lo annuncia così:

Se dovessero rifare il trono gay, vorrei andare vista la mia disperazione sentimentale. Se mi chiamasse e mi chiedesse di fare il tronista, il lo farei.

Tommaso, però, non deve preoccuparsi. Infatti, forse, l’amore potrebbe già trovarlo all’interno della Casa. Signorini ha annunciato, nei giorni scorsi, che presto entrerà come concorrente un altro ragazzo gay. Chissà che questo non sia proprio il tipo dell’influencer. Alcuni rumors danno per certa la presenza di Claudio Sona, ma ancora non lo sappiamo per certo. Non ci resta che attendere ancora qualche tempo.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi si reinventa parrucchiere per Oppini, il risultato non è dei migliori

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento