Una coppia di Temptation Island è tornata insieme e annuncia il matrimonio: ecco di chi si tratta

Una coppia di Temptation Island è tornata insieme e annuncia il matrimonio: ecco di chi si tratta

Dopo un periodo di crisi una coppia di Temptation Island è tornata insieme e ha annunciato anche il matrimonio. Si tratta di Alessandro Medici e Sofia Calesso, che hanno partecipato all’ultima edizione del docu-reality e non quella appena terminata.

Alessandro e Sofia di nuovo insieme dopo la crisi

I due avevano partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island e, nonostante fossero usciti insieme, poco dopo era stata la stessa Sofia ad annunciare che Alessandro l’aveva lasciata. Dopo qualche mese di pausa, a quanto pare, la coppia è tornata insieme e molto più felice di prima. La Calesso ha rilasciato un’intervista a SoloDonna, in cui ha parlato del ritrovato rapporto con Alessandro:

“La nostra storia è ripresa. Ho aspettato molto prima di dichiarare la cosa perché onestamente la nostra storia è “famosa”, come io dico spesso, per le tante difficoltà e i tanti tira e molla, per colpe mie e sue. Quindi prima di esternare questo riavvicinamento ho voluto aspettare. Da luglio, infatti, siamo arrivati ad ottobre inoltrato. Ora, se decido di dirlo, è perché penso che ci siano buone possibilità perché questo rapporto si possa definire ripreso!”

Finito il programma a fine giugno, era stato Alessandro a chiedere una pausa a Sofia dopo alcune cose che aveva sentito da parte della sua fidanzata e che non riusciva a perdonarle. Nonostante alcune segnalazioni giunte in estate, la coppia non aveva mai ufficializzato il ritorno insieme.

La coppia annuncia il matrimonio

Durante l’intervista, Sofia Calesso ha detto di aver sempre creduto in questo amore e che dopo un periodo nero, ora entrambi vogliono riprovarci con il piede giusto. La Calesso ha ringraziato anche Temptation Island perchè le ha permesso di acquisire delle consapevolzze ma, nonostante tutto, è un percorso che l’ha davvero destabilizzata:

‘È impossibile giocare, essere leggeri. Se sei innamorato è impossibile. Lì sono venute fuori le mie fragilità e le mie paure, ma anche quelle di Alessandro. Ora sto ricominciando da zero, annullando quello che è successo prima, compreso ciò che ho vissuto nel programma. Ora io e Alessandro ci siamo fatti delle promesse, io gli ho promesso che lo sposerò. Ecco la seconda bomba.’

Per Sofia Calesso e Alessandro Medici, insomma, oltre al ritorno di fiamma è arrivata anche la consapevolezza di volersi sposare e finalmente fare il grande passo. Ricordiamo, infatti, che entrambi hanno già dei figli avuti da precedenti relazioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento