Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta muoiono dal ridere ricordando la leggendaria mimosa pudica

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta muoiono dal ridere ricordando la leggendaria mimosa pudica

Insieme Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta formano una coppia eccezionale. Insieme si divertono, si prendono in giro, si confrontano, si danno una mano nei momenti di difficoltà: insomma, sono “una squadra fortissimi” (cit.). Qualche ora fa hanno rievocato nella casa del Grande Fratello Vip 5 il leggendario episodio della mimosa pudica di Pechino Express, a cui entrambi avevano preso parte come concorrenti nell’edizione trasmessa nel 2018, con la Ruta che trionfò in coppia con Patrizia Rossetti. Nel raccontare l’accaduto, i due si sono letteralmente scompisciati addosso, anche se dall’altra parte non è che ci sia stato tutto questo coinvolgimento (tutt’altro).

Il racconto di Zorzi e Maria Teresa sulla mimosa pudica

A iniziare il racconto è Tommaso, che subito non riesce a trattenersi:

Gara: devi arrivare primo. Livello di tensione qua (altissimo, ndr), tutti che corrono, e vedi la Ruta: “Fermi, fermi tutti”, le coppie che la superavano. “Ho trovato la mimosa pudica, è rarissima.

Poi, imitando la Rossetti: “Oh Ruta, te mi hai rotto i cog***ni, tu sei sempre ultima, non ti sopporto più“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

No – tornando a imitare Maria Teresa – guardala, la mimosa pudica, toccala che si chiude“. Tre ore su questa mimosa pudica, le coppie che tornavano e ritornavano indietro.

Qui sotto potete vedere il video del racconto di Zorzi insieme alla Ruta.

Come detto prima, i più coinvolti nelle risate erano gli stessi Tommaso e Maria Teresa, mentre gli altri in tutta sincerità non ci sono sembrati così presi dal racconto, con un sorriso che è apparso più tirato che altro, ma tant’è.

L’episodio originale della mimosa pudica

Dopo che Tommaso e la Ruta hanno ricordato il leggendario episodio accaduto due anni fa a Pechino Express, siamo andati a cercare nuovamente quel minuto che è passato alla storia dell’adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca. Non ci è voluto molto per risalire al filmato che ritrae Maria Teresa intenta ad ammirare la “rarissima” pianta, con accanto un’incredula Patrizia Rossetti. A giudicare da come poi è andata, la mimosa pudica ha portato più che bene ad entrambe, non trovate?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi contro un’opinionista di Uomini e Donne (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento