Francesco Oppini straparla della stanza blu, con Tommaso è quindi solo strategia?

Francesco Oppini straparla della stanza blu, con Tommaso è quindi solo strategia?

Sono in tanti sui social a definire l’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sincera, ma sono altrettanto numerose le persone convinte che quella del figlio di Alba Parietti sia solo una strategia per arrivare fino in fondo al programma, schierandosi dunque con il concorrente più forte del Grande Fratello Vip 5.

Noi su questo punto rimaniamo neutrali, senza dare ragione a questa o quell’altra fazione, ci limitiamo però a ripubblicare un breve estratto della diretta in streaming del programma in cui si vede Oppini parlare al tavolo con Andrea Zelletta, Dayane Mello e Massimiliano Morra: le sue forti dichiarazioni sulla stanza blu, come è stato ribattezzato il gruppo che include Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa e Guenda, hanno alimentato i dubbi sulla sua sincerità con Zorzi da parte delle persone che, a maggior ragione dopo oggi, non credono a Francesco.

Le parole di Francesco Oppini sui concorrenti della stanza blu

Seduti insieme al tavolo, e orfani sia di Elisabetta Gregoraci che di Enock, i quattro hanno parlato dell’attuale forza da parte dei concorrenti della stanza blu. Di seguito trovate la trascrizione letterale di quanto si sono detti i quattro concorrenti del GF Vip 5:

Francesco: “In questo momento, chiunque nomini dall’altra parte (riferendosi ai concorrenti della stanza blu) questi qua (cioè i concorrenti della stanza arancione) secondo me…

Andrea: “Ciao, ciao

Francesco: “Sì, secondo me viene vista così da fuori in questo momento, capito?

Massimiliano: “Ah, ho capito

Andrea: “Stanotte ho fatto un sogno stranissimo ragazzi. Ho sognato che uscivo dalla casa

Dayane: “Perché“?

Francesco: “Perché troppe volte viene nominato. Guenda e Maria Teresa, cioè […]. Non è una roba intelligente questa da fare, per quanto reale possa essere la motivazione, perché tutte sono state reali credo, capito? Lui (riferendosi a Massimiliano) ne ha detta una abbastanza diretta. Cioè, ma dire che dopo un mese e mezzo è la persona con cui ho legato di meno, dopo un po’ passa come un concetto che va beh […]. Guardacaso a giro, tutti quelli della stanza la stessa persona, tranne Adua. E io ho nominato Maria Teresa anche l’altra volta. Io questa settimana qua per dirti non ci ho mai parlato con Guenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Andrea: “Gli immuni anche questa settimana erano tutti di là, quindi […]”.

Francesco: “Ma perché gli hanno fatti tutti immuni per questo motivo qua”.

Qui sotto, invece, il video.

Voi cosa ne pensate? L’amicizia con Zorzi è reale o rientra in una strategia da parte di Francesco?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi si reinventa parrucchiere per Oppini, il risultato non è dei migliori

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento