Francesco Oppini palpa il sedere di Tommaso Zorzi (video)

Francesco Oppini palpa il sedere di Tommaso Zorzi (video)

Al Grande Fratello Vip 5 sembra che vadano di moda i fondoschiena dei concorrenti. Se all’inizio le inquadrature della regia erano tutte per Dayane Mello e Adua Del Vesco, alla ribalta adesso ci sono gli uomini, ieri con Enock e oggi con Tommaso Zorzi. Quando era in cucina, l’influencer si è visto palpare il sedere da Francesco Oppini: il figlio di Alba Parietti ha provocato un balzo all’indietro di Tommaso, che evidentemente non si aspettava il gesto a sorpresa del co-inquilino. Insieme a loro c’erano anche Pierpaolo Pretelli, alle prese con il lavaggio dei piatti, e Stefania Orlando, intenta a rimettere al loro posto le posate.

Lo scherzo di Oppini a Zorzi

Nel video qui sotto potete rivedere il momento dello scherzo fatto a Francesco Oppini a Zorzi, con cui pare abbia stretto un solido legame di amicizia, anche se alcuni filmati farebbero credere il contrario.

Anche stavolta, gli utenti sui social si sono divisi sulla figura di Oppini: da una parte c’è chi considera il gesto di Francesco come uno scherzo innocente, senza alcuna malizia, altri invece hanno ricordato la sua reazione quando – sempre per scherzo – Zorzi si dichiarò a lui. Voi da che parte state? Credete che la vicinanza del figlio di Franco Oppini a Tommaso sia solo per convenienza? Oppure Francesco è realmente sincero con Zorzi?

Sull’argomento potrebbe esserci l’intervento dello stesso Signorini nel corso della prossima puntata di venerdì (domani, ndr), che vede in nomination Maria Teresa, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Come ricorderete, nell’ultimo appuntamento il conduttore del reality ha messo alle corde la stessa Gregoraci, prima facendole rivelare il significato dei colpetti sul cuore e poi ammettere che l’uomo “speciale” fuori dalla casa si chiami Stefano. Non ci resta che aspettare la diretta di domani, per la quale sono attesi numerosi colpi di scena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta muoiono dal ridere ricordando la leggendaria mimosa pudica

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento