Tina contro Gemma con una banana in mano: ‘Sei carente di potassio’ (VIDEO)

Tina contro Gemma con una banana in mano: ‘Sei carente di potassio’ (VIDEO)

Nuovi momenti trash a Uomini e Donne, grazie a Tina Cipollari e Gemma Galgani che non mancano di punzecchiarsi a vicenda. Nella puntata di oggi, Tina ha ironizzato su Gemma e una fantomatica carenza di potassio, sventolando una banana. Un doppio senso che ha già fatto il giro dei social.

Tina prende in giro Gemma con una banana

Ormai accantonato Paolo e con un futuro incerto con Biagio, Gemma Galgani, che da poco aveva anche lasciato lo studio,  oggi ha conosciuto un nuovo corteggiatore di nome Rosario, che fa il carrozziere e ha subito puntato la dama di Torino. Ad un certo punto, però, questo nuovo cavaliere si è rivolto a Tina e le ha fatto un complimento dicendole che la trova ancora più bella. A queste parole, Gemma si è ingelosita subito e non ha mancato di mostrare il suo astio verso la Cipollari, con cui non corre buon sangue.

A quel punto, Tina ha voluto ironizzare nei confronti della dama chiamandola Barbie Girl e poi da dietro le quinte ha iniziato a prenderla in giro mostrando una banana. Gemma ha risposto all’ironia di Tina affermando di essere carente di potassio mentre la Cipollari, scherzando, ha detto: “Eh già sei carente di potassio e di altro”. 

Gemma contro Tina: ‘Sei volgare e spinosa’

Lo scontro tra le due nemiche è andato avanti ancora per molto e dopo la puntata Gemma si è sfogata con la redazione contro Tina, definendola volgare e spinosa: “Adesso passa alle piante grasse così rimaniamo in tema“ ha tuonato la 70enne. La reazione di Tina non si è fatta attendere: la Cipollari ha chiamato “mummia” Gemma e si è difesa dicendo che il grasso non lo vede, nonostante abbia fatto anche 3 figli. La catfight tra le due protagoniste di Uomini e Donne sembra non finire mai per la gioia degli utenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento