Temptation Island, cosa è successo un mese dopo a tutte le coppie del programma

Temptation Island, cosa è successo un mese dopo a tutte le coppie del programma

Ieri sera è andata in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2020, l’ottava edizione del docu-reality di Canale 5. Oltre allo spassosissimo falò di confronto tra Carlotta e Nello, l’appuntamento finale ci ha regalato l’atteso speciale “un mese dopo”, con Alessia Marcuzzi che ha incontrato tutte le coppie protagoniste del viaggio nei sentimenti: scopriamo insieme dunque qual è la situazione attuale, grazie anche ai video di Witty TV.

Speranza e Alberto un mese dopo

Iniziamo con la coppia formata da Speranza e Alberto. Un mese dopo i due si sono ritrovati in tre, perché a prendere parte al confronto c’era anche la single Nunzia: grazie alle rivelazioni della tentatrice, Speranza ha scoperto che l’ex fidanzato la stessa prendendo in giro, e così ha rifiutato perfino la fatidica richiesta di matrimonio di Alberto, che tra le altre cose è riuscito pure a perdere la tentatrice.

Fonte: Witty.TV

Anna e Gennaro un mese dopo

Finale amaro anche per Anna e Gennaro. Dopo essersi lasciati in malo modo in occasione del secondo falò di confronto richiesto da Gennaro, i due non sono riusciti a conciliarsi nemmeno fuori, anzi. Anna ha svelato la richiesta dell’ex fidanzato di fingere di essere tornati insieme, gettando ancora più ombre sul comportamento dell’uomo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fonte: Witty.TV

Carlotta e Nello un mese dopo

Procede invece a gonfie vele la relazione tra Carlotta e Nello, apparsi raggianti davanti ad Alessia Marcuzzi un mese dopo la fine del loro percorso a Temptation Island. A testimoniare il feeling ritrovato, la promessa da parte di Nello di sposare la sua fidanzata nel breve termine.

Fonte: Witty.TV

Serena e Davide un mese dopo

Nonostante le incomprensioni che ci sono state nei primi giorni dal rientro alla vita di tutti i giorni, anche Serena e Davide sembrano avviati verso un presente e futuro nel segno dell’amore. Alessia però, durante la chiacchierata avuta con la coppia, non ha nascosto a Davide il “desiderio” di tirargli le orecchie per più di una battuta fuori luogo durante il suo percorso a Temptation.

Fonte: Witty.TV

Francesca e Salvo un mese dopo

Tutto è bene quel che finisce bene tra Francesca e Salvo, una delle coppie che è rimasta unita un mese dopo la fine dell’esperienza televisiva. Il loro intervento è durato soltanto pochi minuti, ma è stato più che sufficiente per capire come entrambi siano innamorati l’uno dell’altro, anche grazie alle nuove consapevolezze acquisite durante il docu-reality.

Fonte: Witty.TV

Sofia e Amedeo un mese dopo

Le cose non sono invece andate per il meglio per Sofia e Amedeo. Infatti, la coppia è scoppiata, con lei che ha voluto prendersi una pausa di riflessione gettando nello sconforto Amedeo, protagonista del meme forse più riuscito dell’ultima edizione. I due torneranno insieme?

Fonte: Witty.TV

Nadia e Antonio un mese dopo

Insieme a Carlotta e Nello, Nadia e Antonio rappresentano l’emblema della felicità di coppia dopo un percorso non proprio semplice. Sono stati proprio loro a chiudere la puntata speciale di ieri sera, con la quale Temptation Island si è congedata dal suo pubblico fino almeno alla prossima estate, quando tornerà in onda con la nona edizione.

Fonte: Witty.TV

Potrebbe interessarvi anche: Colpo di scena al falò di confronto di Speranza e Alberto, ecco come è finita

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento