Stefano Sala sbotta contro Dayane Mello al GF VIP 5: ‘Dice molte bugie, se continua così dovrò intervenire’

Stefano Sala sbotta contro Dayane Mello al GF VIP 5: ‘Dice molte bugie, se continua così dovrò intervenire’

Continua la querelle a distanza tra Dayane Mello, che si trova al Grande Fratello Vip 5, e l’ex Stefano Sala, da cui ha avuto la figlia Sofia. Non è passato molto tempo dal duro sfogo sui social del modello e della compagna Dasha Dereviankina, che si erano lamentati di alcune cose dette da Dayane nella casa, la quale avrebbe offeso la famiglia di Stefano, che da sempre si occupa di Sofia. Il modello è tornato a parlare di Dayane e ha lasciato un’intervista su Chi, in cui ha raccontato molti particolari inediti.

Stefano Sala parla di Dayane Mello su Chi

Tutto era iniziato quando Dayane si era lasciata andare a delle confidenze che riguardavano la figlia Sofia e l’ex Stefano Sala, che avevano portato il 30enne a dover intervenire sui social. In seguito, il modello era tornato a parlare della sua ex in occasione della famosa telefonata di Sofia ricevuta da Dayane e una polemica sul fatto che la sorpresa per la modella brasiliana era arrivata in ritardo rispetto agli altri.

Stefano Sala, su Chi ha raccontato di aver conosciuto Dayane 7 anni fa e che dopo due settimane dal loro incontro era già incinta. Un amore passionale arrivato dopo la rottura con un’altra modella:

 “Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamolo“. Mai! Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. “

Stefano ha raccontato di essere cresciuto in un piccolo paese con molti valori e di aver fatto di tutto per recuperare il rapporto. Ad oggi hanno l’affidamento congiunto di Sofia ma la piccola vive a casa con lui, che si occupa di tutto e del suo mantenimento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefano Sala contro Dayane: ‘Dice molte bugie’

Il modello di Gravedona Toce, si è detto molto deluso del comportamento di Dayane e delle bugie che ha detto al Grande Fratello:

“Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Al momento non voglio intervenire pubblicamente, ma se la vicenda dovesse prendere una piega ancora più pesante, saprò come comportarmi. E non scherzo. Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Secondo me piangeva per le accuse di Franceska Pepe.”

Parole molto dure, che sicuramente potrebbero giungere alle orecchie della modella brasiliana, che questa settimana è anche in nomination e pochi giorni fa è stata protagonista di una lite con la contessa De Blanck.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento