Elisabetta Gregoraci svela di aver spiato il profilo di Pierpaolo prima del GF VIP 5

Elisabetta Gregoraci svela di aver spiato il profilo di Pierpaolo prima del GF VIP 5

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è tornato il sereno al Grande Fratello Vip 5 mentre ormai si fanno insistenti le voci di una frequentazione della soubrette con il pilota Stefano Coletti.

Elisabetta Gregoraci confessa di aver spiato il profilo di Pretelli

Dopo la puntata di lunedì sera del GF VIP 5, la ex moglie di Flavio Briatore e il modello lucano avevano litigato per gli ormai famosi colpetti sul petto che la Gregoraci si da ogni volta che si parla del flirt con Pretelli. A quanto pare c’è un uomo fuori che la attende, ma Elisabetta è si è mostrata molto criptica nel rivelare qualcosa che andasse oltre il generico. Per i due concorrenti, però, dopo le lacrime di Pierpaolo, è arrivato il sereno e addirittura la Gregoraci ha svelato di aver controllato il profilo Instagram di Pretelli prima di entrare nella casa:

“Io sono andata a controllare chi eravate, perché non conoscevo quasi nessuno. Poi ho visto qualcosa on line e ho pensato che Andrea e Pierpaolo fossero dei bellissimi ragazzi. Prima di arrivare qui sono andata a controllare il profilo di Pier.  Sono andata sul suo Instagram quando questo monello ha rilasciato un’intervista in cui ha detto che voleva conoscermi meglio. Ho letto tutta quell’intervista, sei stato birichino”

Nell’intervista di cui parla Elisabetta, Pierpaolo ammette che gli piacerebbe conoscerla meglio e che punta proprio ad una conoscenza con lei. Un preludio a quello che poi è realmente accaduto? Tra i due vipponi, nonostante la lite, è tornato tutto come prima e l’ex velino si è mostrato nuovamente pronto a correre dietro alla 40enne come se nulla fosse.

Arianna David conferma la storia con il pilota Stefano Coletti ma…

Nel frattempo, ospite a Mattino Cinque, l’ex Miss Italia Arianna David, ha raccontato alla Panicucci che Elisabetta Gregoraci non è sola e che davvero ha un uomo a Montecarlo che potrebbe essere Stefano Coletti. In seguito, la sorella e l’avvocato di Elisabetta hanno negato le parole dette da Arianna David, smentendo di fatto la storia tra la Gregoraci e il pilota. Dove sarà la verità?

Condividi

Chiara

Lascia un commento