Elisabetta Gregoraci continua ad ‘illudere’ Pretelli e lui abbocca (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci continua ad ‘illudere’ Pretelli e lui abbocca (VIDEO)

Continua la soap al Grande Fratello Vip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo la lite che ha fatto piangere il modello lucano martedì notte, tra lui e la ex moglie di Briatore è tornato il sereno e la 40enne è nuovamente pronta a tutto per tenersi stretta la preda.

Elisabetta torna alla carica con Pierpaolo

Dopo la puntata di lunedì scorso del GF VIP 5, Pierpaolo si era sfogato con Elisabetta in merito agli ormai noti colpetti sul petto e il presunto uomo che la aspetta fuori dalla casa. Pretelli si era detto convinto di voler mettere un freno al rapporto con Elisabetta e di esserci rimasto molto male per quanto visto, soprattutto per essere passato da zerbino agli occhi di tutti.

Le convinzioni del modello sono durate poco, è bastato che la Gregoraci si avvicinasse di nuovo a lui per farlo ricadere nella sua rete. La ex moglie di Flavio Briatore continua ad essere molto vaga quando parla del presunto corteggiatore che la aspetta fuori e non intende dire di più. Nelle ultime ore ha anche svelato di aver spiato il profilo di Pretelli prima di entrare nella casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nuovo confronto tra Elisabetta e Pierpaolo

Nelle ultime ore la “coppia” si è anche lasciata ad un lungo confronto sul divano, in cui Elisabetta ha confidato al ragazzo di tenerci molto a lui:

“Sono rimasta male ieri, tu per me sei un punto di riferimento, il fatto di non averti sempre mi ha fatto crollare. Nella vita delle persone mi hanno tradito e quindi ho difficoltà a dire le cose. Tu sei diverso, è difficile trovare una persona sana. Sei arrivato come un fulmine a ciel sereno. Per questo ho iniziato a vivermela, non al 100%. Tutto quello che è capitato tra noi è stato importante e non voglio perderlo. Tu hai avuto l’opportunità di conoscere la parte più bella di Elisabetta. Io mi sento di aver vissuto 10 vite, un giorno te lo racconterò, ho vissuto cose che hanno condizionato la mia vita e fuori ci sono persone che devo tutelare. Mi faccio domande su ciò che pensa Nathan e anche il mio ex marito. “

A queste parole, Pierpaolo si è mostrato felice ed è tornato tra le braccia di Elisabetta. Si social, intanto, gli utenti non sono sembrati molto felici di questo nuovo avvicinamento tra i due vipponi. Come finirà secondo voi?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento