DayDreamer, anticipazioni: Emre e Leyla si sposano di nascosto

DayDreamer, anticipazioni: Emre e Leyla si sposano di nascosto

Per tutti i fan di Daydreamer sono in arrivo grosse novità. Dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle prossime settimane, le trame si movimenteranno parecchio dopo l’arrivo in città di Huma, la madre di Can ed Emre. La donna non vedrà di buon occhio la relazione dei suoi figli con le sorelle Aydin e, per tale motivo, non esiterà a mettere loro i bastoni tra le ruote. Leyla, dopo aver lasciato Osman, ritornerà tra le braccia di Emre. I due ricominceranno a vedersi di nascosto per evitare le interferenze delle rispettive famiglie, sino a quando il minore dei Divit non proporrà alla sua amata di sposarlo in gran segreto. Leyla accetterà?

DayDreamer, anticipazioni: Leyla rompe con Osman

Dando uno sguardo alle trame di DayDreamer in onda tra qualche settimana su Canale 5, si verrà a sapere che Leyla romperà il suo fidanzamento con Osman. Quest’ultimo avrà il cuore a pezzi e mediterà addirittura di lasciare Instanbul, mentre Leyla andrà da Emre per rivelargli di aver rotto con il giovane macellaio. Il fratello di Can cercherà di convincere Leyla a tornare insieme a lui ma la giovane, seppur profondamente innamorata, non si fiderà completamente. Emre non si darà per vinto e inizierà a corteggiarla regalandole una quantità smisurata di fiori. Leyla apprezzerà il gesto romantico di Emre anche se continuerà ad essere dubbiosa. In particolare la Aydin sarà preoccupata delle interferenze di Huma, la madre dei Divit, la quale non farà mistero del fatto di non apprezzare affatto né Sanem, né Leyla, ritenendole non adatte ai suoi figli.

DayDreamer, spoiler: Emre e Leyla si sposano in gran segreto

Nel corso delle prossime puntate dunque, Leyla sarà consapevole che Huma non permetterà mai ad Emre di viversi la sua storia d’amore in serenità e, per questo, sarà molto indecisa sul da farsi. A preoccupare la giovane, ci sarà anche la possibile reazione di Mevkibe e Nihat. Per tale motivo, almeno per i primi tempi lei ed Emre vivranno il loro amore in segreto. Dalle anticipazioni si vedrà come Emre non vorrà aspettare oltre e chiederà a Leyla di sposarlo. La donna, dopo aver riflettuto a lungo, accetterà ma dirà al suo promesso sposo che l’unico modo per evitare l’interferenza delle loro famiglie sarà quella di sposarsi di nascosto. Per questo, i due decideranno di sposarsi segretamente, alla presenza solo di Can e Sanem come testimoni. Dando uno sguardo alle anticipazioni di DayDraemer, Huma e Mevkibe verranno a conoscenza del piano dei rispettivi figli, ma giungeranno alla cerimonia quando Emre e Leyla saranno già diventati marito e moglie.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento