Tommaso Zorzi del GF Vip, ecco la foto di com’era da adolescente.

Tommaso Zorzi del GF Vip, ecco la foto di com’era da adolescente.

Tommaso Zorzi, del GF Vip, si mostra in uno scatto quando era adolescente e veniva preso di mira dai bulli. L’influencer è uno dei pilastri di questa edizione del Grande Fratello Vip. Fin da subito, infatti, si è fatto notare per la sua schiettezza e per dichiarazioni che riescono sempre a scaldare gli animi all’interno della casa di Cinecittà. Anche il fatto di essere un ragazzo scherzoso e solare, lo fanno amare dal pubblico che da casa segue le vicende degli inquilini. Il bacio dato (per gioco) a Francesco Oppini e il proporsi come tronista gay nel programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, sono solo alcune delle divertenti esternazioni fatte ultimamente dall’Influencer.

Come ogni concorrente che prende parte al Reality Show più longevo della tv italiana, prima o dopo iniziano ad uscire notizie di gossip, presunti flirt e foto del passato. E anche a Tommaso Zorzi è toccata la stessa sorte. Pur essendo molto giovane, avendo appena venticinque anni, dando uno sguardo con maggiore attenzione al suo profilo Instagram, è spuntata una foto che lo ritrae molto più piccolo. In età adolescenziale per l’esattezza.

Siete pronti a vedere un Tommaso Zorzi come non lo avete mai visto?

Tommaso Zorzi del GF Vip, la foto di quando era adolescente postata su Instagram

Tra i concorrenti all’interno della casa del GF Vip, Tommaso Zorzi è fra i più amati dal pubblico. Puntata dopo puntata è riuscito a conquistare tutti e, a tratti, sembrerebbe essere più amato dai telespettatori che non dai suoi coinquilini. Questo spasmodico amore che traspare nei confronti dell’Influencer milanese, infatti, sembrerebbe essere proprio causato dal pubblico dei Social. Su Instagram, Zorzi, è molto seguito e apprezzato. Lo dimostra il fatto che il suo account, attualmente, conta un milione di followers.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come viene riportato anche sul sito “sologossip.it”, il séguito che ha l’Influencer sui Social è dovuto proprio dal suo modo che ha di interagire. Negli anni, nello specifico, ha condiviso incantevoli scatti e divertentissimi video che hanno creato interazione con l’utente.
Una foto in particolare, che ha postato in data 24 luglio 2020 e quindi un paio di mesi prima di entrare nella casa, ha creato un engagement incredibile sul popolo di Instagram.
Nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il “gieffino”, si è mostrato poco più che adolescente; con l’apparecchio tra i denti e con un viso che apparentemente sembrava spensierato.

Il cambiamento a livello estetico, complice anche la sua ancora giovane età, con il Tommaso che siamo abituati a vedere al GF Vip non è poi così eclatante. Quello che ha voluto comunicare Tommaso Zorzi, postando quella foto però, sembrerebbe voglia essere anche altro.

Tommaso Zorzi e quel post su Instagram da adolescente, dove accenna agli episodi di bullismo che ha dovuto subire

Tommaso Zorzi è attualmente un concorrente della casa del Grande Fratello Vip 5, condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini.

Nelle ultime ore, sbirciando più accuratamente il profilo Instagram dell’Influencer, è stata notata una foto postata in data 24 luglio (ma che risale a molto tempo prima), che lo ritrae poco più che adolescente. A catturare l’attenzione degli utenti, oltre allo stupore nel vedere uno Zorzi pressoché simile ad adesso, è la didascalia della foto. L’attuale inquilino della casa di Cinecittà, infatti, ha scritto un breve testo dove accenna agli episodi di bullismo e omofobia che ha dovuto subire quando era un adolescente. Ha poi voluto continuare, scrivendo che ora invece, a quel ragazzino vittima dei bulli, darebbe una pacca sulla spalla e gli direbbe che un giorno sarà esattamente dove vorrà essere e non si dovrà più nascondere.

Effettivamente, rifacendoci al post di Tommaso Zorzi, possiamo dire che ce l’ha fatta ad arrivare dove voleva. Ora è una persona famosa, elemento importante del Grande Fratello Vip 5 e che non deve più nascondersi.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento