Colpo di scena al falò di confronto di Speranza e Alberto, ecco come è finita

Colpo di scena al falò di confronto di Speranza e Alberto, ecco come è finita

L’ultima puntata di Temptation Island 2020, nonché finale, inizia con un colpo di scena: una relazione da oltre 15 anni che scoppia, di fatto, quella tra Speranza e Alberto.

Durante il falò di confronto finale, Alessia Marcuzzi ha chiesto ai due ospiti cosa provassero in quel momento l’uno per l’altro e Alberto ha spiazzato tutti buttando al macero una storia durata ben 16 anni che, seppur non di convivenza, aveva significato molto invece per Speranza. Lei infatti, ha risposto alla conduttrice con un “Sì, sarei restata con lui” pur sapendo, anche col senno di poi, del cattivo comportamento dell’ormai ex fidanzato

Dopo aver ascoltato le parole di Alberto, Speranza ha rivisto in negativo gli anni passati con lui ed è diventata consapevole di un amore a una sola direzione, prendendo coscienza che in futuro non darà più così tanta importanza all’altro e mettendo lei stessa davanti a tutto e tutti.

Alberto tradisce Speranza prima ancora del falò di confronto, lei reagisce così

Una scena inedita pone un nuovo interrogativo

Una scena inedita durante la puntata ha però mostrato un momento di incontro a 3 tra Alberto, Nunzia (la tentatrice, nonché ora nuova fidanzata di Alberto) e Speranza. Cosa succederà durante tale incontro? Non ci resta che aspettare. L’esito era ormai scontato dopo la vicenda amorosa, e focosa, dei scorsi giorni appunto con la tentatrice, a bordo piscina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla fine come anticipato c’è stato un confronto a tre tra Alberto, Speranza e la tentatrice Nunzia. Nessuno si immaginava, visto quanto successo poco prima, di arrivare addirittura ad un faccia a faccia. Un mese dopo quindi Alberto viene smascherato, Nunzia capisce che il suo comportamento è quello di uno che prende in giro sia lei che Speranza. Alla fine, Alberto perde entrambe le ragazze.

Temptation Island 8: Alberto e Nunzia si baciano

La scorsa puntata era iniziata col botto, difficile aspettarsi un epilogo diverso. Se volete rivedere quanto successo, vi lasciamo l’articolo di riferimento:

Temptation Island, Alberto e Nunzia avvinghiati in piscina tra baci e carezze proibite (video)

Nel mentre la finale di Temptation Island 2020 continua con il falò di confronto finale tra Carlotta e Nello, ma per sapere cosa succederà non ci resta che aspettare.

Condividi

Mikhael Costa

Lascia un commento