Maria De Filippi è stufa dei teatrini: che attacco a Camilla

Maria De Filippi è stufa dei teatrini: che attacco a Camilla

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è esploso il caso Camilla, la corteggiatrice di Gianluca De Matteis che ha scelto di non presentarsi alla registrazione per non essere stata portata in esterna dal tronista romano, rivelando però alla redazione del programma che avrebbe cambiato idea qualora il tronista fosse andato a prenderla a casa. A sorpresa, prima ancora che Gianluca potesse replicare, è intervenuta Maria De Filippi in prima persona, dichiarandosi ormai stufa dei teatrini allestiti dalle corteggiatrici per fare una semplice esterna.

Il messaggio di Camilla letto da Maria De Filippi a Gianluca

La De Filippi inizia leggendo al tronista il messaggio che Camilla ha scritto per lui affidandolo alla redazione:

Onestamente rimarrò ferma sulla mia decisione di non presentarmi. Per una serie di cose, tra cui il fatto che lui sa benissimo che io gli ho detto “mi raccomando lasciami a casa un’altra settimana che è la volta buona che ci rimango” e mi ci ha lasciato. Il fatto che ogni volta gli ho dimostrato un interesse da parte mia, dal dichiararmi al rimanere lì nonostante le due settimane a casa e lui a fare i triangoli, non mi ha mai dimostrato un interesse.

Questa la seconda e ultima parte del messaggio:

Sinceramente non mi va di rincorrere nessuno né di essere ripetitiva, quindi di venire in puntata e ripetere cose che già avevo detto e già sa, o si sveglia o ciao. È più forte l’amore che ho per me stessa che l’interesse per lui. Mi dispiace, ma non riesco nemmeno a fingere. Al di fuori di quel contesto l’avrei lasciato già stare. Ho cercato di giustificarlo proprio perché in un contesto simile, ma ora mi sembra stia allungando il brodo e io di perdere tempo non ne ho voglia. Già che già gliel’ho detto visto, ho visto troppi teatrini, è sufficiente così. È stata una delusione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La dura presa di posizione di Maria De Filippi contro Camilla

Una volta finita di leggere la lettera, la De Filippi ha di fatto vietato a Gianluca di andare a riprendere Camilla a casa sua, divieto esteso anche agli altri tronisti per tutte le corteggiatrici:

Io Gianluca, con tutto il rispetto per te, e per questo programma, io vi vorrei vietare di andarle a prendere, perché quelli sono teatrini che io ho visto più o meno da tre anni: cioè la corteggiatrice sta a casa così il tronista deve andare a prenderla. È un modo di chiedere un’esterna. Penso che il modo, la reazione che ha avuto Beatrice (un’altra corteggiatrice che Gianluca ha lasciato a casa e si è sfogata in lacrime nei camerini per poi presentarsi regolarmente alla registrazione) sia quella vera. Se poi lei è interessata a te, sono certa che tornerà, se lei non è interessata a te è inutile che tu vada a prenderla.

Qui sotto il video dell’attacco della conduttrice nei confronti della corteggiatrice Camilla, assente in studio.

Fonte: Mediaset.it

Potrebbe interessarvi anche: Gemma Galgani a sorpresa lascia Uomini e Donne: “Non ce la faccio più”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento