Grande Fratello Vip 5 boom: 11 nuovi concorrenti in arrivo nella casa

Grande Fratello Vip 5 boom: 11 nuovi concorrenti in arrivo nella casa

Ormai è ufficiale. Il Grande Fratello Vip 5 andrà avanti fino al giorno 8 febbraio 2021. E le novità non finiscono qui. Nella puntata di lunedì 26 ottobre entreranno 3 nuovi concorrenti che daranno filo da torcere ai vipponi in casa e a dicembre ne arriveranno altri 7-8.

Tre nuovi concorrenti in arrivo, i rumors sui nomi (ufficiali)

Erano già vari giorni che si vociferava di un prolungamento del GF VIP 5. La finale era prevista per il 5 dicembre, ma gli ottimi ascolti hanno cambiato le carte in tavola portando la produzione a decidere per un allungamento del reality di ben due mesi. Molto probabilmente i vipponi non lo sanno e bisogna anche capire in quanti riusciranno a resistere all’interno della casa per 5 mesi. Le novità per il reality condotto da Alfonso Signorini non finiscono qui. Lunedì prossimo entreranno tre nuovi concorrenti che avranno il compito di sconvolgere le dinamiche del gioco e, come ha twittato CinguettaTv, di tirar via le maschere. Si tratta di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

I primi due nomi sono abbastanza nomi e non nuovi ai meccanismi del reality, visto che hanno già preso parte al gioco un paio d’anni fa. Selvaggia Roma, invece, l’abbiamo conosciuta 3 anni fa a Temptation Island quando partecipò al docu-reality con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo. A meno di cambiamenti dell’ultima ora, i 3 nuovi concorrenti che avranno il compito di creare trambusto in casa saranno proprio loro tre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A dicembre arrivano altri 7-8 concorrenti

A dicembre, invece, nella casa del Grande Fratello Vip 5 entreranno 7-8 concorrenti tradizionali, ossia vipponi che non hanno uno scopo ben preciso. Per ora non emergono altri dettagli su queste nuove entrare a dicembre ma sicuramente ci sarà tempo per far partire il toto nomi. Quello che sembra certo, è che ci sarà quasi un rinnovo del cast con 11 nuovi concorrenti nell’edizione più lunga della storia del programma di Canale 5.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento