Elisabetta Gregoraci dopo la nomination litiga di nuovo con Stefania Orlando (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci dopo la nomination litiga di nuovo con Stefania Orlando (VIDEO)

Nuova lite al Grande Fratello Vip 5 tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci. Tra le due concorrenti non scorre già buon sangue da alcuni giorni, da quando la ex moglie di Briatore aveva accusato la Orlando di mettersi in mezzo alle discussioni.

Elisabetta scocciata dopo la nomination

Nella puntata di ieri del GF VIP 5, Elisabetta Gregoraci è stata nominata e stanotte ha avuto anche un confronto con Pierpaolo Pretelli in merito al presunto fidanzato che l’aspetta fuori. Già nella notte, la 40enne si era mostrata molto offesa per la nomination e da stamattina continua ad affrontare l’argomento con gli altri vipponi. Mentre si trovava in giardino con Tommaso Zorzi, la soubrette ha chiesto al 25enne se l’avesse nominata per la questione di Pierpaolo, sostenendo che non le sembra un motivo valido per nominare qualcuno. A quel punto, Tommaso è intervenuto spiegando che un mese fa c’erano state nomination legate al fatto di non saper fare un uovo. La Gregoraci, però, è sembrata irremovibile nella sua posizione.

Nuova lite con Stefania Orlando

Poco dopo è scoppiata una nuova lite con Stefania Orlando in merito alle affermazioni della 40enne, che aveva detto, in puntata, che la Orlando è una prezzemolina e che cerca sempre di intromettersi nelle discussioni altrui. La conduttrice ha così tuonato contro la Gregoraci:

“Che cosa ci sei venuta a fare al Grande Fratello? Io se succede qualcosa ne parlo, non sei migliore solo perchè non parli. Metti un muro, non mi guardi mai negli occhi quando parlo” 

Visibilmente irritata, la Gregoraci ha risposto di fare tante cose e non per forza per farsi notare deve mettersi in mezzo alle questioni altrui. Le due hanno continuato ad accusarsi, la Orlando non accetta di essere stata chiamata prezzemolina da Elisabetta che rivanga quello che era successo qualche giorno fa a tavola, quando la 53enne si era intromessa in alcuni discorsi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poco dopo, Elisabetta si è trovata di nuovo a parlare della nomination con Dayane Mello, affermando che se dovesse uscire non le importerebbe perchè ha molte cose da fare fuori. Sarà la verità o la soubrette è apparsa un pò nervosetta dopo la nomination di ieri sera?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento