Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime dopo lo scontro con la Gregoraci (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime dopo lo scontro con la Gregoraci (VIDEO)

Nella puntata del 19 ottobre del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha cercato di far dire a tutti i costi ad Elisabetta Gregoraci chi è l’uomo a cui dedica i famosi colpetti sul petto, che stanno facendo discutere molto ultimamente. Nonostante la ex moglie di Briatore abbia cercato in tutti i modi di sviare il discorso, alla fine era chiaro che quei segnali sono davvero per una persona speciale che l’attende fuori dalla casa.

Pretelli si sfoga: ‘Mi sento uno zerbino’

Durante la notte Pierpaolo Pretelli si è sfogato con Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi in merito a questo episodio, dicendosi molto deluso per ciò che aveva sentito:

“Se non avessi visto tutto questo avrei continuato il mio percorso con lei, però se è così no. Se vedo queste cose smetto… sono scioccato. Non me l’aspettavo ti dico la verità. Non so più cosa dire. Metterò un freno a mano.. Ma come cavolo ha fatto? Non voglio buttarle niente addosso, ma ci sono veramente rimasto male… questa cosa del cuore è pesante. Nei filmati ci sono dei momenti in cui dicevo cose belle e lei guardava la telecamere. Ma perché mi ha fatto questo? Dimmi subito di no, io non devo chiedere l’elemosina a nessuno. Io sono talmente sce*o che non avevo notato nulla di strano.”

Pretelli era talmente scioccato da decidere di non andare più a parlare con la Gregoraci e ha ammesso di sentirsi uno zerbino.

Pierpaolo scoppia a piangere, la Gregoraci sbotta

Ad un certo punto è arrivata Elisabetta, che ha chiesto a Pretelli di avere un confronto. L’ex velino le ha chiesto subito se fuori ha qualcuno che l’aspetta e, come sempre, la 40enne è stata molto vaga, anche se alla fine ha ammesso che c’è un corteggiatore a cui tiene molto:

“C’è qualcuno che mi pensa è vero,  io sono single, però non vuol dire che voglio fare una storia con te.  Io non mi farei mai una storia dentro la casa ok? Adesso lo sai”

Il modello ha svelato ad Elisabetta di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti ma se avesse saputo che aveva davvero qualcuno fuori non avrebbe mai iniziato. La Gregoraci si è giustificata dicendo di essere stata 13 anni con Briatore e di aver subito molte dicerie, senza contare che ha un figlio a casa che la guarda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla fine Pretelli è scoppiato in lacrime mentre la Gregoraci è andata a sfogarsi con Andrea in sauna. Secondo la soubrette l’ex velino avrebbe dovuto abbracciarla per la nomination e non farle il terzo grado per la persona che l’aspetta fuori:

“Io non gli ho mai detto ‘io e te ci facciamo una storia’. E ora perché tutte ste queste domande quando fino ad oggi non me ne hai fatte? Io le mie cose private gliele racconterò il 5 dicembre, dato che il 4 finisce il programma. Io non posso dirgli delle cose mie private perché non mi tutelerebbe e non è intelligente sotto quel punto di vista”

La showgirl si è detta risentita per essere passata da stron**za nei confronti di Pierpaolo e ha nuovamente detto che i famosi gesti che fa quando si batte la mano sul petto sono dedicati ad un gruppo di amici. Parole che non convincono quasi nessuno. E intanto impazza il toto nome e si parla anche del pilota Stefano Coletti.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento