Francesco Oppini si schiera con la stanza blu e i ‘comodini’ lo accusano di falsità

Francesco Oppini si schiera con la stanza blu e i ‘comodini’ lo accusano di falsità

Durante la puntata del Grande Fratello VIP 5 andata in onda il 19 ottobre, Francesco Oppini si è schierato dalla parte del gruppo della stanza Blu, generando malcontento da parte degli altri vipponi che lo hanno accusato di falsità.

Francesco Oppini si schiera con Tommaso Zorzi e il gruppo dei “comodini” non ci sta

Tutto è partito durante il confronto tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, quando Signorini ha chiesto alla 60enne se lei si sentisse parte di un gruppo. Nel momento in cui la Ruta ha negato, il conduttore ha chiesto alle due donne di mettersi davanti al led e ad ogni vippone ha chiesto di andare vicino alla persona con cui si sentiva più vicino. A quel punto mentre Andrea Zelletta, Massimiliano, Enock, Pierpaolo, Elisabetta, Adua e Dayane si sono messe vicino a Matilde, Tommaso, Stefania e Guenda hanno deciso di schierarsi con Maria Teresa.

Quando era il turno di Francesco Oppini, questo ha chiesto se doveva andare vicino alla persona con cui si sentiva più vicino o no. A quel punto il figlio di Alba Parietti ha deciso di schierarsi accanto a Tommaso Zorzi, con cui alcuni giorni fa aveva anche litigato a causa di uno scherzo, scatenando dure reazioni nei concorrenti della stanza arancione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il confronto nella notte

Nonostante ognuno fosse libero di mettersi accanto a chi volesse, era chiaro che i vipponi capeggiati dalla Gregoraci e Matilde (poi uscita) se la sono presa per il gesto di Oppini. Una volta finita la puntata, il 38enne è tornato a giustificarsi con gli altri compagni:

“Io ho affinità con Tommaso, Stefania la conosco da quando ho 8 anni. Con voi mi trovo benissimo e dormo qua, sto benissimo ma il mio intento era far vedere che non esiste nessun gruppo. Non si tratta di falsità.”

A quel punto ha preso parola Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco dalla puntata di ieri) secondo cui, in ogni caso, è passato che sono usciti due gruppi e non è possibile dall’oggi al domani fare amicizia con altre persone.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento