Carlotta e Nello falò finale di Temptation Island infuocatissimo, i colpi di scena

Carlotta e Nello falò finale di Temptation Island infuocatissimo, i colpi di scena

La vicenda tra Carlotta e Nello a Temptation Island giunge al termine, una storia durata 6 anni che arriva ora a un punto di svolta, positivo o negativo che sia. Prima di incontrarsi al falò di confronto, Carlotta ha visto un ultimo video che ritrae Nello organizzare una vera e propria festa di compleanno per la tentatrice Benedetta.

Dopo di ciò davanti al falò, Alessia Marcuzzi inizia con Carlotta che alla risposta di come si senta gli risponde un secco “disillusa” a causa delle numerose reazioni di Nello alle avance della tentatrice.

La discussione al falò di confronto

“Hai buttato 6 anni al cesso, hai fatto schifo, sei un falso ipocrita del cavolo” inizia così il falò di confronto finale con Carlotta che riversa su Nello tutta la sua frustrazione raccolta nella visione dei video sul proprio fidanzato. Carlotta incalza “hai 32 anni Nello, sei un cogli*ne, perché sei andata in esterna quando ti piaceva quell’altra”, in cerca in tutti i modi di chiarimenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Sono stato 15 giorni a pensare a te” risponde Nello che cerca di sviare il discorso che nel frattempo si sta concentrando sulle vicende più calde con Easter e Benedetta, le due tentatrici che gli hanno fatto maggiormente la corte durante l’esperienza. Tra seno scoperto, grattini ai piedi, frasi dolci e provocazioni, per Nello diventa sempre più difficile scusare i propri comportamenti nel mentre che prosegue la visione del video finale.

Nello risponde a tutte le accuse dicendo che stava giocando e di non aver mai ceduto del tutto alle tentazioni della situazione. Seppur durante la festa di compleanno avesse confessato di voler passare del tempo con Benedetta, creando numerose situazioni imbarazzanti fatte di sguardi e apprezzamenti reciprochi, la serata si è conclusa con un nulla di fatto. “Ho capito di essere innamorato di te, che tu sei la donna della mia vita ma devi darmi anche l’opportunità” incalza così Nello nella speranza di far continuare la sua relazione.

Il video su Carlotta la mette in imbarazzo

Dopo il video su Nello è arrivato il momento del video di riepilogo su Carlotta dove tra grattini e apprezzamenti cerca di scusare tutti i comportamenti in tempo reale, mentre il ragazzo continua a trovare analogie coi suoi di comportamenti in modo da “scusare entrambi”. “Giocavo” risponde Carlotta a Nello che replica “eh sì, anche io giocavo”.

La resa dei conti davanti al finale

Dopo numerose discussioni in cerca di ulteriori chiarimenti e conferma, Carlotta e Nello hanno deciso di uscire insieme dal programma, l’esperienza Temptation Island 2020 potrebbe aver fortificato questa relazione chiarendo molti aspetti, ma sarà solo il tempo a darci la conferma di ciò.

Condividi

Mikhael Costa

Lascia un commento