L’avete visto Tommaso Zorzi nel programma super trash Adoro! insieme alla Salemi?

L’avete visto Tommaso Zorzi nel programma super trash Adoro! insieme alla Salemi?

Oggi Tommaso Zorzi è famoso in tutta Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, il reality show in onda su Canale 5 che lo vede come protagonista assoluto. Pochi invece lo ricorderanno nelle vesti di co-conduttore del talk show Adoro!, trasmesso in streaming su Mediaset Play ogni martedì alle ore 20:50. Insieme a lui c’era anche Giulia Salemi, ex gieffina ed ex fidanzata di Francesco Monte. E voi ve lo ricordate così?

Trash assicurato in Adoro!

Soltanto dal video qui sopra, che ritrae il backstage di Adoro! e il lancio da parte di Giulia Salemi con Tommaso Zorzi, è possibile capire il potenziale elevatissimo di trash di un programma come quello affidato alle sapienti mani dell’influencer milanese, che da poco ha festeggiato il traguardo di un milione di follower. Il format della trasmissione è esclusivo di Mediaset Play, la piattaforma in streaming del Biscione, in partnership con Studio71, come viene indicato nella didascalia che compare a margine di un articolo pubblicato sul sito mediasetplay.mediaset.it per presentare l’irriverente talk show.

Come anticipato prima, ogni nuova puntata di Adoro! veniva caricata sul portale online il martedì sera alle ore 20:50, trenta minuti prima circa dell’inizio de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Zorzi, con accanto la Salemi, ospitava di puntata in puntata diversi personaggi televisivi per commentare quanto succedeva all’interno del programma in onda in prima serata su Italia 1.

Giulia Salemi e Zorzi, la coppia si ricompone?

Insieme, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si divertivano un mondo a condurre Adoro!, dimostrando di avere insieme un grande affiatamento. Ora che il nome dell’ex concorrente di Pechino Express viene accostato a quello del reality di Alfonso Signorini (per lei sarebbe un ritorno tanto inatteso quanto insperato), i fan di Zorzi già sognano di vedere ricomposta la coppia del talk show trash su Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Salemi, insieme a Stefania Orlando e le Rutas, potrebbe essere un ulteriore punto di sostegno per Zorzi, che andrebbe così a estendere la sua personale sfera d’influenza nella casa del Grande Fratello Vip, dopo aver fatto anche ieri una conquista non così banale come quella di Francesco Oppini.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci sotto attacco a Mattino 5: “Bugiarda, è fidanzata fuori dalla casa”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento