Tommaso Zorzi si candida al trono di Uomini e Donne: “Ecco perché lo farei…”

Tommaso Zorzi si candida al trono di Uomini e Donne: “Ecco perché lo farei…”

Tra uno scherzo e l’altro, prosegue a gonfie vele il percorso di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5, di cui per molti è il vincitore annunciato. Nonostante l’eccezionale verve messa in campo per numerose ore al giorno però, anche l’influencer ha più di un lato debole, tra cui quello in campo amoroso. La soluzione? Accettare l’eventuale proposta di Maria De Filippi e partecipare come tronista in una futura riproposizione del trono gay.

La candidatura di Tommaso Zorzi al trono gay di Uomini e Donne

L’ex concorrente di Riccanza non ha mai nascosto di cercare l’amore, dopo le varie delusioni avute con le storie precedenti, su tutte quella con Iconize (che adesso ha altri problemi a cui pensare). Ed è così che, tra il serio e il faceto, Zorzi ha lanciato la propria candidatura in qualità di tronista nella storica trasmissione di Maria De Filippi.

Queste le sue parole: “Se dovessero rifare il trono gay, vorrei andare vista la mia disperazione sentimentale“. Per poi ribadire poco dopo il concetto una seconda volta: “Se mi chiamasse (riferendosi a Maria) e mi chiedesse di fare il tronista, il lo farei“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In attesa di conoscere un’eventuale replica della De Filippi, gli utenti su Twitter sembrano essere entusiasti dell’idea di vedere Tommaso ancora su Canale 5 nel programma pomeridiano cult della rete ammiraglia Mediaset.

A breve una new entry interesserà da vicino Tommaso

E se l’influencer milanese trovasse l’amore all’interno della casa del Grande Fratello? Se al momento non c’è nessuno di cui Zorzi possa innamorarsi, se non per finta, le cose potrebbero cambiare molto presto, come preannunciato da Alfonso Signorini durante una delle ultime puntate di Casa Chi.

Il conduttore ha confermato che fra due-tre settimane ci sarà una new entry (dopo quelle confermate per stasera) che interesserà molto da vicino il protagonista della quinta edizione del GF Vip, svelando che sarà un concorrente gay. A questo proposito, tutti gli indizi fanno credere che la scelta ricadrà sull’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, pronto a irrompere nella vita sentimentale di Zorzi. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Franceska Pepe assente al GF VIP 5: i retroscena e i dubbi sui veri motivi

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento