Cristiano Malgioglio senza freni su Garko: “L’ho subito pensato”

Cristiano Malgioglio senza freni su Garko: “L’ho subito pensato”

C’era anche Cristiano Malgioglio tra i protagonisti dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, che ha avuto come ospiti Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Entrambe sono tornate sotto le luci dei riflettori dopo l’ammissione da parte dell’attrice sulla storia finta avuta con Gabriel Garko, mentre quest’ultimo continua nel frattempo a rivelare le relazioni avute nel recente passato con altri uomini. A tal riguardo, la Zia Malgy è stata come sempre molto schietta nell’esporre la sua opinione in merito.

Malgioglio diretto su Gabriel Garko

Direttamente dalla sfera Queen, di fronte alla coppia composta da Eva e Imma, Malgioglio ha parlato senza peli sulla lingua riguardo al coming out di Garko:

Io conosco Garko. Beh, dal primo momento quando l’ho visto ho detto: “Questo è gay”, perché ogni mamma conosce le sue figlie. Immediatamente.

Dunque anche per il noto paroliere quanto accaduto al Grande Fratello Vip in una delle prime puntate della quinta edizione non ha rappresentato chissà quale grossa sorpresa rispetto a invece a quello che già si sapeva, come tra l’altro ha confermato Patrizia De Blanck pochi minuti dopo la rivelazione di Gabriel di fronte ad Adua Del Vesco. Inoltre, le parole di Cristiano sono subito diventate virali su Twitter, a conferma della grande presa che la Zia Malgy ha su larga parte del pubblico di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La seconda rivelazione di Malgioglio

Ancora prima che dicesse la sua sull’omosessualità di Gabriel Garko, Cristiano Malgioglio aveva chiesto a Eva Grimaldi se fosse vero quanto si conosceva nell’ambiente dello spettacolo:

Mi ha fatto molto male quando ho sentito una tua intervista dove tu dicevi a un certo punto: “Io dovevo pesare 52 kg perché ogni settimana mi pesavano”. Ma è vero che ti pesavano?

Alla conferma dell’attrice, Malgioglio non si capacita del motivo per cui Eva non abbia lasciato prima la Ares Film (senza citarla, ndr):

Ma perché non scappavi via? Io so che tu sei molto fragile. E se pesavi di più cosa succedeva?

Litigate, litigate furibonde” ha risposto Eva, con Imma Battaglia che aggiunge tra le altre cose il pagamento delle penali come da contratto. Voi cosa ne pensate su quest’ultimo argomento? Credete che, come accennato dalla Grimaldi, c’entri qualcosa anche con l’anoressia di Adua Del Vesco?

Potrebbe interessarvi anche: Live – Non è la d’Urso, Iconize racconta la sua verità sulla finta aggressione: “Una persona mi ha spinto a fare brutte cose”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento