Live – Non è la d’Urso, Mino Magli ex della Gregoraci: “Aveva firmato un contratto con Briatore” (video)

Live – Non è la d’Urso, Mino Magli ex della Gregoraci: “Aveva firmato un contratto con Briatore” (video)

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip non si è mai smesso di parlare della situazione sentimentale di Elisabetta Gregoraci. Tante le ipotesi che girano sul web dopo la sua separazione con Flavio Briatore. Alcuni la pensavano legata al rapper Mr. Rain, ma lei sembra averlo smentito in diretta. Tuttavia le supposizioni non si sono fermate lì. Infatti sappiamo che Pierpaolo Pretelli ci sta provando con la showgirl quasi dal primo giorno, ma lei lo ha sempre rifiutato perché ha detto di non essere pronta e di essere innamorata fuori dalla Casa. Se sia vero o meno non lo sappiamo. Quello che è certo è che dal suo passato sembra essere spuntato un nuovo presunto ex, il quale ha parlato a Live – Non è la d’Urso.

Stiamo parlando di Mino Magli, un uomo che è sempre stato presentato come un amico di famiglia. Però, secondo quanto sostiene lui, i due avrebbero avuto una relazione segreta per circa sei anni. Andiamo a vedere tutti  i dettagli.

Mino Magli parla della presunta relazione con la Gregoraci e Live – Non è la d’Urso

Come anticipato poco sopra, quindi, Mino Magli è stato ospite a Live – Non è la d’Urso, nella puntata del 18 ottobre 2020, e ha raccontato della sua storia Elisabetta Gregoraci. Le sue parole le riporta anche il sito Gossip Blog. Ecco quanto ha dichiarato:

Ci siamo conosciuti nel 2001. Le feci un servizio fotografico e da allora siamo andati avanti fino al 2007. Un bel rapporto. Ci si divertiva. Era un rapporto aperto. Non c’era nulla da nascondere. 

Proseguendo col discorso, poi, Mino Magli lancia una bomba per quanto riguarda il rapporto tra la showgirl e Flavio Briatore:

Nel 2005 mi parlò di un viaggio in Kenya in cui ha conosciuto Briatore. Un viaggio importante per la sua carriera. La aspettavo per il compleanno, mi scrisse una lettera per scusarsi dell’assenza. Aveva sottoscritto un contratto particolare, penso con Briatore. Non ci saremmo potuti più vedere come prima. La nostra storia è continuata comunque fino al 2007. Quando ho capito che era finita. Nel frattempo aveva iniziato a frequentare Briatore.

Continuando, invece, a parlare del contratto, l’uomo ha rivelato quanto segue a Live – Non è la d’Urso:

Mi parlava sempre di questo contratto che aveva con Briatore. Lei mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, serviva per la sua carriera.

Alla fine, quindi, Mino consegna a Barbara la lettera che dovrebbe essere stata scritta da Elisabetta Gregoraci. Quale sarà la verità? Per scoprirlo non ci resta che attendere altri sviluppi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi si candida al trono di Uomini e Donne: “Ecco perché lo farei…”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento