Nella puntata del 18 ottobre 2020 di Live – Non è la d’Urso è stato ospite il rapper Bello Figo. Lui è diventato molto noto dopo aver pubblicato su YouTube Non pago affitto, canzone che ha generato grande scandalo in moltissime persone.
Ora, però, torna a parlare nel salotto televisivo di Barbara D’Urso davanti a 5 sfere che non perdonano. Al loro interno troviamo Flavia Vento, Elenoire Casalegno, Vladimir Luxuria, Malena e Lory Del Santo. Lo scontro, quindi, inizia proprio con quest’ultima. Lei spiega di aver visto i suoi video e ha notato che c’è stato un drastico calo delle visualizzazioni. Gli domanda, perciò, come mai pensa che sia successo. Lui risponde che dipende dalla canzone e che è sempre se stesso. non tenta mai di copiare, infatti, gli artisti americani.
A questo punto, dopo una parentesi a luci rosse con Malena, entra in scena Elenoire Casalegno. Scopriamo insieme quello che è successo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Le dichiarazioni di Bello Figo a Live – Non è la d’Urso
Nella puntata del 18 ottobre 2020 di Live – Non è la d’Urso, Bello Figo ha anche parlato con Elenoire Casalegno. Quest’ultima ha affermato di non essere una grande fan della musica rap e di non ascoltarne molta. Ha una curiosità, ovvero vuole sapere quanto personaggio ci sia all’interno delle sue canzoni e quanto del vero se stesso ci mette. Ecco la risposta:
Io sono come sono. Sono diventato famoso perché ho cominciato a cantare ciò che vivo. Questo è il mio stile di vita. Io canto il mio stile di vita. Se mangio pasta col tonno, canto quello e ci faccio 15 milioni di visualizzazioni perché i ragazzi si avvicinano a me. Io vivo davvero così. Come faccio vedere sui social.
"Se mangio la pasta col tonno, canto la pasta col tonno e faccio 15 milioni di visualizzazioni"
Bello Figo Vs le 5 sfere ROSSE di Live #noneladurso pic.twitter.com/aupuDIPeTK
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) October 18, 2020
Barbara, allora, fa partire un video che ricorda il litigio che ha avuto qualche tempo fa con Alessandra Mussolini, la quale gli diceva di andare a lavorare, mentre lui andava sicuro per la sua strada. Lo scontro con le sfere poi continua. La critica, questa volta, passa al tema delle sue canzoni, ovvero le donne e i rapporti sessuali. Il tutto è giudicato troppo volgare e il pensiero si sposta agli adolescenti e al messaggio che viene trasmesso a loro.
Insomma, una polemica dietro l’altra a Live – Non è la d’Urso.
Potrebbe interessarti anche: Live – Non è la d’Urso, Iconize racconta la sua verità sulla finta aggressione: “Una persona mi ha spinto a fare brutte cose”