Franceska Pepe tornerà stasera al Grande Fratello per un ultimo confronto

Franceska Pepe tornerà stasera al Grande Fratello per un ultimo confronto

Franceska Pepe è pronta a tornare al Grande Fratello Vip 5, dopo l’assenza che tante polemiche aveva scatenato durante l’ultima puntata di venerdì, quando aveva disertato lo studio lasciando ad Antonella Elia l’onere e l’onore di attaccare comodini, armadi e via discorrendo. Lo ha annunciato pochi minuti fa l’account ufficiale Twitter del GF, che ha comunicato il ritorno ufficiale della concorrente eliminata per un importante confronto con i suoi ex compagni di avventura. E già possiamo immaginare con chi si scontrerà la modella ligure, alla luce dello scontro avuto con Andrea Zelletta una settimana fa esatta.

Il ritorno di Franceska al Grande Fratello Vip

L’idolo delle folle, l’emblema del trash, amata da mezza Italia e un po’ meno dall’altra, nonché la preferita della Elia: sì, Franceska Pepe sta di nuovo preparando il suo ritorno in televisione dopo aver regalato spettacolo a Live Non è la d’Urso insieme a Vittorio Sgarbi (e il loro flirt). La domanda che tutti si stanno ponendo è chi sarà il concorrente o i concorrenti che dovranno vedersela con la Pepe, dopo l’atteso rientro alla base della ragazza: Zelletta è più che un’ipotesi, ma non è da escludere che la modella possa spingersi anche un po’ più in alto, magari attaccando frontalmente una tra Elisabetta Gregoraci (e ripetiamo magari) e Matilde Brandi.

Le anticipazioni sulla puntata di stasera

Oltre al ritorno di Francesca, nella puntata di stasera ci sarà spazio anche per un nuovo faccia a faccia tra Maria Teresa Ruta e Guenda, in considerazione della scoperta sconvolgente fatta dalla madre della ragazza durante l’ultima puntata, quando la figlia ha ammesso di aver allacciato una relazione con tale Telemaco, un uomo più grande di lei di 17 anni e che arriva da un divorzio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ci sarà poi modo di parlare anche del bacio a stampo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: tra i due sta nascendo senz’altro una bellissima amicizia, che sarà oggetto della puntata di questa sera. Infine, Pierpaolo Pretelli potrebbe venire a conoscenza finalmente dei presunti messaggi in codice che Elisabetta lancerebbe a un uomo che la sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi si candida al trono di Uomini e Donne: “Ecco perché lo farei…”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento