Grande Fratello Vip, scatta il bacio (per gioco) tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (video)

Grande Fratello Vip, scatta il bacio (per gioco) tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (video)

Dopo aver litigato per scherzo, qualche tempo fa due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scontrati sul serio. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due sono stati buoni amici durante il percorso nella Casa, ma poi qualcosa si è incrinato. Infatti l’influencer, a un certo punto, ha voluto fingere di dichiarare il suo amore verso il commentatore sportivo. Il tutto, però, è finito molto male: una sedia lanciata e frasi infelici sugli omosessuali da parte di Patrizia De Blanck.

La situazione, tuttavia, sembra essersi risolta in maniera definitiva nel fine settimana. Ma andiamo subito a scoprire cosa è accaduto in questi ultimi giorni.

Il bacio tra Zorzi e Oppini al Grande Fratello Vip

Nel corso di questi ultimi giorni c’è stato un evento a sorpresa. Gli autori hanno deciso di organizzare una festa a tema anni ’20 per i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Tutti si sono vestiti con abiti vintage e l’atmosfera si è alleggerita molto, nonostante gli attriti che ci sono stati in precedenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In questo clima di festa è scattato anche il bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. L’iniziativa è stata presa dall’influencer, mentre l’altro ha risposto al bacio senza problemi, scacciando così tutte le voce che lo pensavano omofobo. Il resto dei concorrenti è scoppiato in una risata molto divertita. Qui di seguito trovare il video del momento.

Ma non finisce qui. Loro, infatti, non sono gli unici partecipanti del Grande Fratello Vip a essersi dati un bacio in bocca in quella serata. Un altro divertente momento, infatti, ci è stato regalato sempre da Oppini e da Andrea Zelletta. L’ex tronista ha fatto anche “ingelosireZorzi, il quale si è alzato dalla sedia con fare ironico.

Non ci resta, perciò, che attendere la puntata di questa sera, lunedì 19 ottobre 2020, per vedere come commenteranno il tutto i diretti interessati. Di certo Signorini e gli autori torneranno a parlarne. Anche perché dopo il gesto piuttosto stremo di qualche giorno fa, questo gesto di rilassatezza da parte di Oppini ci voleva proprio.

Potrebbe interessarti anche: Live – Non è la d’Urso, Mino Magli ex della Gregoraci: “Aveva firmato un contratto con Briatore” (video)

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento