Stasera tre new entry al Grande Fratello Vip, ecco chi sono

Stasera tre new entry al Grande Fratello Vip, ecco chi sono

Il Grande Fratello Vip 5 si appresta ad accogliere tre nuovi concorrenti, di cui due di loro hanno già partecipato al reality show di Canale 5 recitando un ruolo di primo piano. Il terzo nome è una novità assoluta per il GF ma non per i telespettatori Mediaset, che hanno già avuto modo di vederla all’Is Morus Relais in Sardegna durante una memorabile edizione di Temptation Island. Scopriamo insieme di chi si tratta.

I tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

Il primo nome è quello di Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte. I due si erano innamorati proprio nella casa del Grande Fratello in occasione della terza edizione, ripetendo così quella che era stata la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez (ex di Francesco) e Ignazio Moser.

Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte

Insieme a Giulia varcherà la porta rossa per la seconda volta nella sua vita Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura, felicemente fidanzato con Nicoletta Larini (di cui è profondamente geloso), aveva partecipato alla prima edizione del GF Vip, non senza qualche polemica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’altra new entry è Selvaggia Roma. La conosciamo molto bene per essere l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, protagonisti insieme nell’estate di due anni fa a Temptation Island, dove fecero letteralmente fiamme e scintille.

Come reagirà il gruppo?

I tre ingressi previsti nella puntata di stasera avranno sicuramente delle conseguenze all’interno del gruppo che da un mese vive nella casa più spiata dagli italiani, anche se sarebbe meglio parlare di due gruppi distinti (come spiegato in modo impeccabile da Guenda durante l’ultima diretta).

In particolare, ci sarà da capire in che modo Bettarini si interfaccerà con Dayane Mello, dopo il breve flirt avuto con la bellissima modella brasiliana all’Isola dei famosi. Inoltre, ci si aspetta un chiarimento anche con Pretelli, ex tentatore di Nicoletta nel villaggio delle fidanzate.

Attenzione anche alla personalità di Giulia Salemi, che potrebbe sconquassare le attuali dinamiche tra le “prime donne” presenti nel cast del GF Vip 5, con un discorso analogo che può essere fatto anche per la grintosissima Selvaggia.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci manda messaggi in codice a un uomo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? (I video sospetti)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento